LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

lucidare alluminio

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1lucidare vetro - lucidare alluminio Empty lucidare alluminio Dom 21 Mar 2021 - 10:43

gxsf65


Aiutante Detailer

Ciao a tutti, questo è il mio primo post, volevo chiedervi un consiglio su come lucidare l’alluminio (non è satinato), in questo caso, forse vi sembrerà strana la cosa, un componente hi-fi che ha una ventina d’anni. È in pratica il dissipatore di calore di un amplificatore, si è ingiallito, solo una parte però, spero si capisca dalla foto. Grazie.

2lucidare vetro - lucidare alluminio Empty Re: lucidare alluminio Dom 21 Mar 2021 - 10:44

gxsf65


Aiutante Detailer

lucidare vetro - lucidare alluminio C30c7b10

3lucidare vetro - lucidare alluminio Empty Re: lucidare alluminio Dom 21 Mar 2021 - 11:03

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Non credo che lucidando tu possa risolvere, su un dissipatore di calore l’ingiallimento non sarà solo in superfice, ma anche all’interno del materiale

4lucidare vetro - lucidare alluminio Empty Re: lucidare alluminio Dom 21 Mar 2021 - 11:12

gxsf65


Aiutante Detailer

Grazie Marco, era quello che temevo.

5lucidare vetro - lucidare alluminio Empty Re: lucidare alluminio Lun 22 Mar 2021 - 14:24

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Non capisco la finitura ma credo che ci sia poco da fare

https://www.nicolapecis.com/

6lucidare vetro - lucidare alluminio Empty Re: lucidare alluminio Lun 22 Mar 2021 - 17:59

gxsf65


Aiutante Detailer

lucidare vetro - lucidare alluminio 7d28d810

questa è la finitura

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.