LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Usare prodotti di marche diverse ????

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Usare prodotti di marche diverse ???? Empty Usare prodotti di marche diverse ???? Sab 27 Mar 2021 - 8:55

gg69tt


Aiutante Detailer

Ciao
Dovendo fare una pulizia degli interni in pelle, volante compreso, ho intenzione di prendere il mitico Derma Cleaner.
Come sigillante avrei quindi di conseguenza preso il Derma Sealant, ma è esaurito come prodotto.
A questo punto se come sigillante prendo quello di un altra marca (ammesso che ce ne sia uno paritetico) rischio di fare casini con gli eventuali agenti dell'altra marca?

Per intenderci, non è che essendo prodotti di marche diverse possono avere agenti che in qualche modo possano reagire in maniera del tutto imprevedibile ?

Grazie
Luca

Mariovalsecchi


Detailer Novello

Non credo proprio. Anche perché DC è un detergente e come tale va rimosso prima di applicare un sigillante

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Nessun problema. Se però vuoi avere tutto dello stesso marchio prendi in considerazione il kit Gyeon (oppure prendili separatamente), io mi trovo molto meglio rispetto ai prodotti Labocosmetica

https://www.nicolapecis.com/

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.