LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Rimuovere macchie su scarico AISI

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Rimuovere macchie su scarico AISI Empty Rimuovere macchie su scarico AISI Lun 29 Mar 2021 - 10:35

Massy84


Apprendista Detailer

Buongiorno a tutti, vorrei un consiglio. Ho notato qualche piccola "macchia" sul mio scarico in AISI304 nelle parti lucidate a specchio (regolarmente pulite quindi non dovrebbero essere dei veri residui carboniosi). Secondo voi è più adatto Cronos o il Metal Polish di Gyeon? So che hanno due azioni molto diverse, vorrei solo capire quale potrebbe essere più adatto senza ovviamente rischiare di rovinare la finitura a specchio

Grazie

2Rimuovere macchie su scarico AISI Empty Re: Rimuovere macchie su scarico AISI Lun 29 Mar 2021 - 20:43

Thorfolgore

Thorfolgore
Apprendista Detailer

Ciao Cronos è un decarbonizzante,Il Gyeon è un polish da finitura per metalli.Io mi sono trovato molto bene con quest ultimo,anche su metalli abbastanza datati e ossidati.Credo che sia un ottima soluzione che può far al tuo caso.

3Rimuovere macchie su scarico AISI Empty Re: Rimuovere macchie su scarico AISI Lun 29 Mar 2021 - 20:52

Massy84


Apprendista Detailer

Grazie. Purtroppo non riesco a fare una foto decente, essendo a specchio non rende l'idea delle macchie...lo scarico è nuovo, ha circa 4000km quindi lo stato generale è ottimo

4Rimuovere macchie su scarico AISI Empty Re: Rimuovere macchie su scarico AISI Lun 29 Mar 2021 - 20:55

Thorfolgore

Thorfolgore
Apprendista Detailer

Credo che con un applicatore e gyeon (o un polish per metalli anche di altri marchi)risolvi il problema.

5Rimuovere macchie su scarico AISI Empty Re: Rimuovere macchie su scarico AISI Lun 29 Mar 2021 - 20:59

Thorfolgore

Thorfolgore
Apprendista Detailer

Poi bisogna sempre dare uno sguardo al "danno" ma da come lo descrivi sembra molto lieve come difetto.Non hai pensato ad un trattamento con Dlux di Carpro?lo reputo un buon prodotto.

6Rimuovere macchie su scarico AISI Empty Re: Rimuovere macchie su scarico AISI Lun 29 Mar 2021 - 21:47

Massy84


Apprendista Detailer

Thorfolgore ha scritto:Poi bisogna sempre dare uno sguardo al "danno" ma da come lo descrivi sembra molto lieve come difetto.Non hai pensato ad un trattamento con Dlux di Carpro?lo reputo un buon prodotto.
Avevo dato Q2 Rim prima di montarlo

A Thorfolgore piace questo messaggio.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.