LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Pulizia e cura pelle BMW Dakota Veneto Beige

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

decibel83


Aiutante Detailer

Ciao a tutti,
ho una BMW Serie 3 Touring del 2016, ho fatto la pulizia interna profonda solo una volta ma non mi sono mai dedicato alla cura della pelle.

Gli interni sono in pelle Dakota Veneto Beige, ancora in buono stato ma leggermente anneriti specialmente sul sedile del guidatore.

Vorrei quindi fare un bel ciclo di pulizia e cura fatto bene.

Quali prodotti mi consigliate per andare sul sicuro?
Considerate che mi servirebbe un kit completo..

Grazie mille!
Ciao

Thorfolgore

Thorfolgore
Apprendista Detailer

Io potrei provare a consigliarti Heaven for Leather di Angel Wax o Derma Cleaner di Labocosmetica.Ho provato entrambi e sono rimasto molto soddisfatto.Lavorati entrambi con pennello e microfibra.Se poi vuoi uno step di protezione,Derma Selant di Labocosmetica.

decibel83


Aiutante Detailer

Grazie!
Sto adocchiando il kit Angelwax Pelle Exclusive.

Nel kit, oltre al Heaven For Leather che mi hai menzionato si può prendere anche l'Enigma Trinity Sigillante oppure il Hide Rate Idratazione.

Quale mi consigli tra i due?

Thorfolgore

Thorfolgore
Apprendista Detailer

A sto punto andrei di Heaven+Sigillante Angel wax,conta che Heaven è già idratante.

Thorfolgore

Thorfolgore
Apprendista Detailer

Ovviamente come ogni trattamento necessita del suo mantenimento.

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Thor e Decibel per la protezione tenete in considerazione anche Gtechniq L1, veramente ottimo
I sedili in pelle nappa (molto delicati) della mia vecchia Gle dopo 160.000km e 5 anni erano come nuovi
E anche quelli della nuova sono protetti con L1Pulizia e cura pelle BMW Dakota Veneto Beige A30ffd10

A Thorfolgore piace questo messaggio.

Thorfolgore

Thorfolgore
Apprendista Detailer

Sicuramente ottimo L1,ma sia con Angel Wax e con Labo a mio parere non perde comunque di prestazioni ottime.Questioni di gusti 😅

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Certamente Thor, i prodotti in vendita qui sono tutti ottimi,
io preferisco L1, su suggerimento di Admin, perche da molta resistenza allo sfregamento, e la mia ha i fianchetti alti e molto delicati.
Sulla Boxster, in cui non lo usavo, si stavano rovinando.

A Thorfolgore piace questo messaggio.

Thorfolgore

Thorfolgore
Apprendista Detailer

Ma infatti qui andiamo a differenziare 3 prodotti già ottimi e molto simili in composizione e prestazioni e L1 magari offre quel mezzo step in più contro lo sfregamento e ciò non lo sapevo,grazie come sempre 😉

A Marco0961 piace questo messaggio.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.