LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Macchia su cielo

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Macchia su cielo  Empty Macchia su cielo Lun 12 Apr 2021 - 0:24

And


Apprendista Detailer

Avevo un alone, credo di umidità sul cielo, ho passato omnia, spennellato e passato con un panno, ma dopo diverse ore è rimasto l'alone del lavaggio. Non vorrei fare danni, cosa mi consigliate ed in che modo mi conviene darlo? Ho aria pura, multi e omnia che potrei utilizzare

2Macchia su cielo  Empty Re: Macchia su cielo Lun 12 Apr 2021 - 21:15

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Aria pura va bene, ma per non lasciare aloni devi fare l’intera zona, non solo la macchia,

3Macchia su cielo  Empty Re: Macchia su cielo Lun 12 Apr 2021 - 21:35

And


Apprendista Detailer

Grazie del consiglio. Quindi tutto il cielo? Perchè è praticamente sopra i sedili posteriori.
Mi è venuto il dubbio, ariapura lo spruzzo diretto sul cielo o meglio su panno che poi strofino? Per il momento sono andato molto delicato per paura di scollare il cielo.

4Macchia su cielo  Empty Re: Macchia su cielo Lun 12 Apr 2021 - 22:06

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Si purtroppo devi fare tutto il cielo, perche anche il resto seppur non macchiato sarà comunque un po sporco, almeno di polvere.
Corretto non esagerare ne con pressione ne con quantità di prodotto, spruzzi un po sul tetto poi passi un panno umido di Ariapura e infine un panno asciutto, oppure l’ideale sarebbe il panno estrattivo Martina

5Macchia su cielo  Empty Re: Macchia su cielo Lun 12 Apr 2021 - 22:21

And


Apprendista Detailer

Grazie ancora, gentilissimo. Un ultimo dubbio, il martina va sempre inumidito prima di essere usato vero?

6Macchia su cielo  Empty Re: Macchia su cielo Lun 12 Apr 2021 - 22:31

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Si lo bagni e poi lo strizzi bene, vedrai che assorbe moltissimo

A Alex222b e And piace questo messaggio.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.