LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Dubbio tra Done&Dusted QD o Soft99 luxury gloss

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

fokus84


Aiutante Detailer

Buonasera a tutti,
sono un neofita del detailing e sto iniziando a prendermi cura un pò più seriamente della mia auto, l'auto è quella che vedete in foto e bianco perlato ed è stata trattata con fusso 12m ora vorrei capire come mantenere al meglio la protezione del sigillante ed ho un dubbio di questo genere:

ho già fusso coat spray (che mi pare di aver capito essere un ottimo mantenimento per fusso 12m) ma vorrei qualcosa di più semplice e veloce da dare dopo il lavaggio e che permetta di mantenere o meglio esaltare la grana del perlato e per questo mi sorge un dubbio atroce, ovvero:

- Done&Dusted QD che dalla descrizione sembra essere studiato proprio per esaltare la grana dei metallizzati e dei perlati

- Soft99 luxury gloss che mi sembra di più una cera spray di facile applicazione ma che promette un ottimo gloss e brillantezza, in alternativa stavo pensando a fukupika (per rimanere in casa soft99) ma non riesco a capire che tipo di qd sia.

Grazie in anticipo a chiunque risponderà.

Dubbio tra Done&Dusted QD o Soft99 luxury gloss  Anycon12

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Non conosco Luxury Gloss, ma ti posso dire che D&D è un prodotto che non manchera mai nel mio garage, inoltre ha una versatilità eccezionale, va bene per gli esterni, gli interni ed è ottimo anche per i vetri

A Mariovalsecchi piace questo messaggio.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.