LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Macchie su plastica nera SMART 453

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Macchie su plastica nera SMART 453 Empty Macchie su plastica nera SMART 453 Sab 12 Giu 2021 - 19:10

jackfrosties


Aiutante Detailer

Qualcosa è scolato sulla parte nera di plastica e sul finestrino della mia Smart, l'ho portata al lavaggio e mi hanno detto che non sono riusciti a togliere le macchie. Non so cosa sia stato a creare le macchie, ma è possibile non esista un modo o un prodotto per farle andare via ? Qualcuno può aiutarmi ?  Mad pale

2Macchie su plastica nera SMART 453 Empty Re: Macchie su plastica nera SMART 453 Sab 12 Giu 2021 - 19:11

jackfrosties


Aiutante Detailer

Macchie su plastica nera SMART 453 111

3Macchie su plastica nera SMART 453 Empty Re: Macchie su plastica nera SMART 453 Sab 12 Giu 2021 - 19:22

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

La foto è sfocata non si riesce a capire di cosa si tratta, cosa ci puoi dire?

4Macchie su plastica nera SMART 453 Empty Re: Macchie su plastica nera SMART 453 Sab 12 Giu 2021 - 19:59

jackfrosties


Aiutante Detailer

Posso ipotizzare che al 99% sia qualcosa scolato da un balcone, la forma delle macchie dà quell'impressione. Non ci avevo dato importanza finché il signore dell'autolavaggio non mi ha dato la triste notizia, quindi non so quanto tempo fa questo liquido sia caduto. Io penso che da un balcone possa cadere detersivo dei capi d'abbigliamento o detersivo per pulire il pavimento. Non penso sia varichina

5Macchie su plastica nera SMART 453 Empty Re: Macchie su plastica nera SMART 453 Sab 12 Giu 2021 - 21:06

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Potrebbe anche essere calcare
Comunque bisognerebbe decontaminare e lucidare, quelle plastiche si lucidano abbastanza facilmente

A jackfrosties piace questo messaggio.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.