LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Presentazioni

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Presentazioni Empty Presentazioni Mar 13 Lug 2021 - 17:18

alexblack


Aiutante Detailer

Ciao a tutti,
sono piu o meno nuovo, ho perso le credenziali del vecchio account, detto questo sono un po di anni che mi diletto nel provare qua e la prodotti nello store sui miei mezzi, diciamo che cerco di andare sempre sulle cose semplici....lo ammetto! ma con certi prodotti sono dell'idea che è sempre meglio andarci cauti e lasciare fare a chi ne sa di piu!
detto questo approfitto per un consiglio...ho cercato qua e la ma i post non hanno a pieno risolto quello che mi occorre...
ho appena ritirato una macchina nuova ed ho trovato delle macchie (probabile qualche colla o non lo so) sul sedile passeggero, sono andato in assistenza facendogli presente il problema e subito si sono attivati utilizzando un prodottto schiumogeno che non ha del tutto risolto la questione, quindi mi hanno proposto un lavaggio del sedile, diciamo che non mi fido molto di utilizzare questi servizi esterni viste esperienze passate.. quindi ho provato a casa cn acqua e aspirapolvere ( dato che avevo ancora il loro prodotto sopra) e devo dire che non è andata male.. è rimasto un leggerissimo alone, una cosa piccolissima, un velo che per foto nemmeno si vede. Vorrei provare da solo a levarla mi suggerite un prodotto semplice e pronto all uso! come detto sopra cose facili per me hahah:)
aggiungo anche... il sedile è un misto pelle, quindi vorrei comprare anche un prodotto nutriente e protettitivo per la pelle da utilizzare ogni tanto..
grazie mille per l'aiuto.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.