LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consiglio polish hard cut

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Consiglio polish hard cut  Empty Consiglio polish hard cut Ven 30 Lug 2021 - 22:39

Kadri


Aiutante Detailer

Buonasera, dopo svariati anni dai primi acquisti e lavori sono tornato a informarmi un po' per aggiornarmi su nuovi prodotti.
Da anni ho utilizzato menzerna fg400 come prodotto principale su tutte le mie auto, alternato a 2500, ero600 con tamponi lcda.
Siccome sto facendo un nuovo ordine per rifinire il mio nero metallizzato su BMW E90 dopo che l'estate scorsa causa mancanza di prodotti non ero riuscito a completare, sono indeciso se restare su menzerna oppure cambiare.
Sto cercando un prodotto da taglio potente, stavo giusto guardando il hcc400 da abbinare a panno mf Meg dm5. Che differenza c'è tra il compound e il green line 400?
Ho letto anche pareri positivi sull's3 Gold. La mia idea era di eliminare definitivamente ogni tipo di graffio e swirl, ma causa poco tempo disponibile cercare di raggiungere un'ottima finitura già solo con il primo prodotto. Eventualmente più avanti potrei usare sf4000 che ho ancora in garage.

Ho messo in carrello anche i soliti aria pura e superclean, mafra pulimax per la tornador, hp12 per il vano motore, angelwax kit leather per interni e tuta moto 😁

Grazie

2Consiglio polish hard cut  Empty Re: Consiglio polish hard cut Dom 1 Ago 2021 - 20:26

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Menzerna su rotorbitale non mi è mai piaciuta come accoppiata, decisamente un’altra storia con rotativa dove si sfrutta al meglio la lubrificazione extra e gli abrasivi che vanno lavorati a lungo. Resurrection su tamponi in microfibra (Rupes “lana” blu o giallo) con la rotorbitale sono l’accoppiamento perfetto. S3 buono ma non ai livelli di Resurrection

https://www.nicolapecis.com/

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.