LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Buonasera a tutti

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Buonasera a tutti Empty Buonasera a tutti Gio 9 Set 2021 - 19:19

Chillout


Aiutante Detailer

Buonasera a tutti gli appassionati di auto e nello specifico di detailing. Smile

E'da un po' che vi seguo e cerco di capire questo vasto mondo e avevo riempito il carrello nell'eschop di questo sito. Prima di procedere all'acquisto ecco che rifanno il sito bounce e carrello e account spariti. affraid

In ogni caso, posseggo una mazda 3 2019, skyactiv x, 2.0 awd di colore bianco perlato. L'adoro e finalmente vorrei darle un po'delle attenzioni che merita.

Non penso che diverrò mai un detailer ultraesperto (mai dire mai) e neanche esageratamente appassionato. Mi manca lo spazio (avendo solamente un piccolo box) e dovrò spostarmi a casa dei miei, per fare il bagnetto alla mia piccola. Tuttavia sarà un po'uno sbattimento, ma spero ne valga la pena. I love you

Per il resto, abito in "alta montagna", strade tutte curve e tanta neve (e purtroppo sale e ghiaia) d'inveno. Lavoro nel turismo e il tempo da dedicare alla macchina è pochino, ma si cerca di trovarlo, soprattutto ora che pian piano finisce la stagione.

Sicuramente approfitterò del vostro know-how per molti consigli dei quali ho disperato bisogno. Embarassed

A presto

Chillout

2Buonasera a tutti Empty Re: Buonasera a tutti Ven 10 Set 2021 - 7:26

Tetsuja

Tetsuja
Detailer Novello

Ciao e benvenuto sul gruppo. Visto che ci segui da un po' spero tu abbia studiato le GUIDE dove troverai tante informazioni utili.

P.S. "bagnetto alla piccola" non si può leggere.... Laughing Very Happy Laughing

3Buonasera a tutti Empty Re: Buonasera a tutti Ven 10 Set 2021 - 13:42

Chillout


Aiutante Detailer

Tetsuja ha scritto:Ciao e benvenuto sul gruppo. Visto che ci segui da un po' spero tu abbia studiato le GUIDE dove troverai tante informazioni utili.

P.S. "bagnetto alla piccola" non si può leggere.... Laughing Very Happy Laughing

Hahahhaha Very Happy Very Happy Very Happy

e grazie per il benvenuto Smile

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.