LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Piccolo danno cruscotto (foto)

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Piccolo danno cruscotto (foto) Empty Piccolo danno cruscotto (foto) Lun 13 Set 2021 - 22:05

Gianfranco19


Aiutante Detailer

Piccolo danno cruscotto (foto) Img_2013
Non chiedetemi come perché era già li quando l ho acquistata,anche se io me ne sono accorto solo il giorno in cui l ho ritirata.Ci sono rimasto un po male ma poi non ci ho dato più  peso.
Però ultimamente mi sono un po fissato e appena entro in auto e la prima cosa che guardo.
Si può fare qualcosa?

2Piccolo danno cruscotto (foto) Empty Re: Piccolo danno cruscotto (foto) Lun 13 Set 2021 - 22:49

Sagittarius

Sagittarius
Detailer Novello

È un buchetto. Con i prodotti da detailing non si ripara. Mi verrebbe da consigliare di applicarci sopra un adesivo decorativo, un profumatore per interni.
L'alternativa è sostituire il pezzo; se il venditore si sentisse responsabile potrebbe attivarsi e venire incontro con spese o manodopera .

3Piccolo danno cruscotto (foto) Empty Re: Piccolo danno cruscotto (foto) Lun 13 Set 2021 - 23:48

Gianfranco19


Aiutante Detailer

Purtroppo avrei dovuto farlo notare al venditore il giorno in cui ho ritirato l'auto ma sinceramente non pensavo mi avrebbe dato fastidio.Ormai sono passati mesi.
Non riesco a capire però se va sostituito l intero cruscotto oppure no.
Se fosse cosi non ne vale la pena e penso opterò per un adesivo.
L'auto è una Peugeot 208 prima serie

4Piccolo danno cruscotto (foto) Empty Re: Piccolo danno cruscotto (foto) Mar 14 Set 2021 - 7:45

Tetsuja

Tetsuja
Detailer Novello

Puoi provare a sentire un professionista in mappa se è possibile stuccare e rivverniciare, paragonando il prezzo dell'intervento alla sostituzione dell'intero pannello.
Prova, chiedere nn costa assolutamente nulla. https://www.lacuradellauto.it/Elenco-Centri/

5Piccolo danno cruscotto (foto) Empty Re: Piccolo danno cruscotto (foto) Mar 14 Set 2021 - 11:36

Sagittarius

Sagittarius
Detailer Novello

Salve a tutti, leggo con interesse tutti i post aventi come tema i più svariati problemi e accadimenti; leggo ma rimango parzialmente insoddisfatto poiché , quasi mai, si riesce a sapere come è stato risolto il problema da chi ha posto un quesito: con quali prodotti, con quali procedure o accorgimenti : non si conosce il finale della vicenda.
Sarebbe interessante saperlo; tutte piccole storie che farebbero accrescere le conoscenze sul mondo dell'auto, cura e mantenimento. Saluti .

6Piccolo danno cruscotto (foto) Empty Re: Piccolo danno cruscotto (foto) Mar 14 Set 2021 - 12:47

Gianfranco19


Aiutante Detailer

Per adesso ho ordinato degli adesivi quelli che servono a proteggere il buco delle serrature (proteggere da cosa ?) con logo Peugeot.
Riguardo vedere un detailer il più vicino a me è a circa 100km quindi per ora lascio stare.
Quando ci andrò per altri motivi,tipo farla lucidare cosa che ho intenzione di fare tra circa un anno,allora vedrò se si può fare qualcosa.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.