LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Buon Giorno a tutto il forum

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Buon Giorno a tutto il forum Empty Buon Giorno a tutto il forum Mar 21 Set 2021 - 9:28

Farero


Aiutante Detailer

Ciao a tutti, ovviamente sono un nuovo iscritto ma è da tempo che vi leggo. Colgo l'occasione per ringraziarvi dei consigli che avete postato, mi sono serviti per molte cose.
Sono di Bracciano (RM), e quì le auto, fra strade oscene e campi, sono messe a dura prova, quindi potrete dedurre che le mie auto non sono il massimo.
Ho una misera pandina, pure malconcia ed una fiesta del 2009 che non versa meglio, oltretutto, per un periodo,
i due cani amstaff che ho, si sono creduti dei gatti e quando non c'eravamo, hanno creduto bene di dormire sui tettini delle auto Sad
Comunque le auto possono esere malconce, ma vanno pulite e bene.
Ed ecco che sono arrivato da voi. Non sono un grande parlatore, come si dice, meno parli e meno castronerie potrai dire Laughing Laughing Laughing
A parte questo, auguro a tutti una buona giornata e ancora grazie di mettere a disposizione degli altri la vostra esperienza e capacità.

2Buon Giorno a tutto il forum Empty Re: Buon Giorno a tutto il forum Mer 22 Set 2021 - 9:30

nonsensehero


Aiutante Detailer

Buondì!
Ammetto: un amstaff che si crede un gatto è da cartone animato... Very Happy

Non ti preoccupare per le auto: ho avuto fino all'anno scorso una Fiesta del 2005, avessi conosciuto prima questo mondo, sarei stato molto più proficuo nel mantenere l'auto...!

3Buon Giorno a tutto il forum Empty Re: Buon Giorno a tutto il forum Mer 22 Set 2021 - 15:03

Tetsuja

Tetsuja
Detailer Novello

Ciao e benvenuto anche da parte mia!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.