LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Acquisto Idropulitrice

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1idropulitrice - Acquisto Idropulitrice  Empty Acquisto Idropulitrice Sab 4 Dic 2021 - 22:15

allroadquattro


Aiutante Detailer

Buonasera,


Dopo aver fatto il primo ordine, ho bisogno di una idropulitrice, il mio budget è limitato, più o meno circa 200€, ho trovato questa su un e-commerce, qualcuno di voi ha consigli da darmi con il budget che ho indicato o questa potrebbe essere un buon compromesso?

idropulitrice - Acquisto Idropulitrice  5cf03210

2idropulitrice - Acquisto Idropulitrice  Empty Re: Acquisto Idropulitrice Dom 5 Dic 2021 - 10:03

Tetsuja

Tetsuja
Detailer Novello

Io ti dico solo che sei su un Frum legato ad uno shop fisico, su cui sarebbe vietato postare link a venditori esterni.
Valuta inoltre la disponibilità di attacchi specifici per aggiungere poi una foam gun... Ho già visto troppi post di persone che comprano idropulitrici e poi non trovano gli attacchi per aggiungere la foam gun.

3idropulitrice - Acquisto Idropulitrice  Empty Re: Acquisto Idropulitrice Lun 6 Dic 2021 - 21:47

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Inoltre il tubo è troppo corto, ti costringerebbe a spostarla continuamente durante il lavaggio, deve essere almeno 8mt

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.