LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Glaco washer pouch pack

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Glaco washer pouch pack Empty Glaco washer pouch pack Mer 8 Dic 2021 - 22:03

Mr. Tony


Apprendista Detailer

Ciao,

Sono curioso di sapere se qualcuno ha mai testato, provato, acquistato, annusato, assaggiato o qualsiasi altra cosa questo articolo soft99:


https://www.glaco.jp/english/products/washer/glaco_washer_pouch_2l_-40.html

2Glaco washer pouch pack Empty Re: Glaco washer pouch pack Gio 9 Dic 2021 - 7:27

Sagittarius

Sagittarius
Detailer Novello

Sembra essere un po' come il Clarity di Angelwax.
Secondo me è meglio una applicazione di idrorepellente col metodo classico : fare una ottima pulizia del parabrezza e poi applicare il rivestimento idrofobico
Buono l' H2go di Angelwax.

3Glaco washer pouch pack Empty Re: Glaco washer pouch pack Gio 9 Dic 2021 - 8:07

Mr. Tony


Apprendista Detailer

Uso già ultra glaco di soft99 e mi trovo bene... Magari in futuro provo altro.
Mi domandavo se valesse la pena usare anche detergenti studiati per le vaschette dei tergicristalli.

4Glaco washer pouch pack Empty Re: Glaco washer pouch pack Gio 9 Dic 2021 - 9:45

Sagittarius

Sagittarius
Detailer Novello

Un po' di detergente va messo nella vaschetta del liquido tergicristalli specialmente in vista di abbassamenti della temperatura.
Un detergente con proprietà antigelo diluito con acqua (meglio se demineralizzata per evitare che il calcare ostruisca gli ugelli spruzzatore) sulla confezione del prodotto ci sono indicazioni per la diluizione in base alla temperatura minima prevista per evitare che congeli.

5Glaco washer pouch pack Empty Re: Glaco washer pouch pack Gio 9 Dic 2021 - 10:58

Mr. Tony


Apprendista Detailer

Si certo, il detergente lo uso..
Volevo solo feedback sul detergente citato in oggetto

6Glaco washer pouch pack Empty Re: Glaco washer pouch pack Gio 9 Dic 2021 - 16:22

Giulio74

Giulio74
Apprendista Detailer

Sono curioso anche io di provarlo, ma se non è stato importato da LCDA, il gioco non varrà la candela.
Oppure ci sono problemi ad importarlo in Europa.
Ad ogni modo, uso con soddisfazione sia il liquido della Sonax, che quello invernale della Arexons.
Ho diluito AngelWax Clarity 4:1 ma devo ancora testarlo.
A detta del forum di detailing Soft99, funziona bene in accoppiata con Ultra Glaco

A Mr. Tony piace questo messaggio.

7Glaco washer pouch pack Empty Re: Glaco washer pouch pack Gio 9 Dic 2021 - 16:24

Mr. Tony


Apprendista Detailer

Peccato.. ero curioso di provare un prodotto specifico per detailing anche attraverso la vaschetta dei lavavetri, oltre alla cura e manutenzione che svolgo ad ogni lavaggio...
Magari troppe seghe mentali 🤣🤣🤣

8Glaco washer pouch pack Empty Re: Glaco washer pouch pack Gio 9 Dic 2021 - 16:31

Giulio74

Giulio74
Apprendista Detailer

Vado OT ma Angelwax Clarity https://www.lacuradellauto.it//angelwax-clarity-pulizia-protezione-vetri-per-vaschetta-1-lt/ANG58036 è creato apposta per la vaschetta lavavetri

A Mr. Tony piace questo messaggio.

9Glaco washer pouch pack Empty Re: Glaco washer pouch pack Ven 10 Dic 2021 - 8:59

Mr. Tony


Apprendista Detailer

Giulio74 ha scritto:Vado OT ma Angelwax Clarity https://www.lacuradellauto.it//angelwax-clarity-pulizia-protezione-vetri-per-vaschetta-1-lt/ANG58036 è creato apposta per la vaschetta lavavetri

Ecco, questo mi era sfuggito... Grazie al prossimo acquisto proverò

10Glaco washer pouch pack Empty Re: Glaco washer pouch pack Ven 10 Dic 2021 - 9:54

Sagittarius

Sagittarius
Detailer Novello

Si, l'ho scritto anche io nel messaggio di ieri alle ore 7,27.
Per il Clarity ci sono pareri discordanti...... chi è contento e chi no, sono numerosi i messaggi su tale prodotto.
Ho voglia di provarlo anche io quando avrò finito il flacone di liquido per vaschette lavavetri

11Glaco washer pouch pack Empty Re: Glaco washer pouch pack Ven 10 Dic 2021 - 20:56

Mr. Tony


Apprendista Detailer

Sagittarius ha scritto:Si, l'ho scritto anche io nel messaggio di ieri alle ore 7,27.
Per il Clarity ci sono pareri discordanti...... chi è contento e chi no, sono numerosi i messaggi su tale prodotto.
Ho voglia di provarlo anche io quando avrò finito il flacone di liquido per vaschette lavavetri

Perdonami, non avevo inteso...

Cmq buono a sapersi, proverò prima di dare un giudizio...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.