LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ciao a tutti!

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Ciao a tutti! Empty Ciao a tutti! Gio 16 Dic 2021 - 11:44

Waden

Waden
Aiutante Detailer

Buongiorno a tutti, mi chiamo Stefano, ho 24 anni e vengo dalla Liguria. Sono programmatore Junior ma nel tempo libero mi diletto nel tenere in piedi la mia carretta 😁 posseggo una Honda Crx del sol VTI del 1993 che ho salvato dalla demolizione, trovata abbandonata da 12 anni in un cortile. Per quattro soldi l'ho presa, portata in officina e dopo qualche intervento meccanico fatta riverniciare (molto male). Dopo 9 mesi in carrozzeria ed averci rimesso 3/4 di fegato l'auto sono riuscito finalmente a portarla a casa, ma traumatizzato dall'esperienza vissuta fra meccanici e carrozzieri ho deciso di cercare un rimedio in autonomia ai brutti difetti estetici (e meccanici) causati dall'incompetenza dei professionisti a cui mi sono affidato. Cercando di farmi una cultura su questo mondo mi sono imbattuto nel vostro forum, e ho pensato che fosse un ottimo modo per arricchire le mie conoscenze e capacità sfruttando il contatto diretto con persone che hanno sicuramente tanto da insegnarmi. Quindi vi ringrazio in anticipo e spero che con la manualità (che non mi manca) , i vostri consigli e tanta passione io riesca a ridare alla mia auto la figura che si merita 😁 auguro a tutti una buona giornata.

A Mariovalsecchi piace questo messaggio.

2Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti! Gio 16 Dic 2021 - 12:12

Sagittarius

Sagittarius
Detailer Novello

Benvenuto nel forum, comincia a scrivere delle domande.
Prima, come di consueto, viene consigliato di leggere le guide sul sito de La Cura dell'auto.
Saluti

A Waden piace questo messaggio.

3Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti! Gio 16 Dic 2021 - 14:54

Waden

Waden
Aiutante Detailer