LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consiglio su tamponi per rotorbitale

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Consiglio su tamponi per rotorbitale Empty Consiglio su tamponi per rotorbitale Mar 25 Gen 2022 - 22:26

buccola


Aiutante Detailer

Ciao a tutti,
da poco mi sto addentrando in questo fantastico mondo, fino ad ora solo per quanto riguarda lavaggio e cura degli interni. Adesso vorrei incominciare a toccare l'argomento ludicatura con rotorbitale. La mia attenzione è caduta sulla Liquid Elements T4000 V2 da 5" e 15 mm di orbita se ricordo bene. Sperando di aver fatto una corretta (quanto possibile) valutazione, sulla mia auto a prima vista di difetti ne ho pochi. Volevo dunque procedere con Leale per la rimozione dei difetti e successivamente con Venere come primer per Cupido. Qui sono un pò in confusione per la scelta dei tamponi corretti da utilizzare. Ne ho visti un sacco con varie caratteristiche. E l'idea che mi sono fatto è quella di usare dei tamponi a celle aperte, medio (o medio/duro) per Leale e morbido (o forse anche ultra soft?) per Venere. Cosa mi consigliate? Che marche? Grazie in anticipo Very Happy

Tetsuja

Tetsuja
Detailer Novello

Complimenti per il tatto con il quale parli di una lucidatrice non in vendita sullo shop di Lacuradellauto che, ricordiamolo, ci ospita... Razz

buccola


Aiutante Detailer

Ciao...chiedo scusa..gran bella figura che ho fatto allora...non sapevo di questa cosa. Farò più attenzione in futuro.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.