LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Trattamento nanotecnologico colore opaco

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Virydium


Aiutante Detailer

Salve a tutti, tra qualche mese (spero) di ritirare la mia Cupra Formentor colore grigio opaco, appena ritirata vorrei portarla immediatamente a fargli fare un trattamento nanotecnologico, sapreste indicarmi quale prodotto è il più specifico, bazzicando online mi sono imbattuto nel prodotto gyeon evo matte specifico per l’appunto ai colori opachi, vorrei inoltre chiedervi che differenze ci sono con il gyeon infinite che costa 10 volte tanto (sempre bazzicando sulla rete)
Buona giornata.

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Gyeon Matte è proprio studiato per i colori opachi, già la vecchia versione era davvero ottima, con la nuova sarà ancora meglio.

Non so dove tu abbia trovato il prezzo di Infinte dato che è solo per i detailer certificati Gyeon e di norma non è nemmeno a catalogo, in ogni caso per la vernice opaca non è il prodotto più adatto

https://www.nicolapecis.com/

Virydium


Aiutante Detailer

Capito, comunque sia un detailer propone infinite a circa 1500 e evo matt a 1100 prezzi da intendersi per auto nuova, quindi preparazione dell’auto e applicazione

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.