LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ennesimo post su attacchi rapidi per l'idropulitrice

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Buio


Aiutante Detailer

Scusate se l'argomento è trito e ritrito. Ho provato a cercare nelle discussioni vecchie, ma non ho risolto.

Ho visto che tanti cercano l'attacco rapido per la foam gun. A me invece servirebbe tra tubo e pistola.

Ho una Comet KL 1600 Gold Extra. La pistola ha un'entrata G 1/4 maschio, che a forza di avvitare e svitare si è un po' rovinata. Il filetto però è ancora buono.

Ora, io vorrei un attacco rapido con la femmina sul tubo e il maschio sulla pistola, che mi permetta di non avvitare e svitare più niente. Ma filettatura a parte, non so bene cosa cercare.

Potete aiutarmi?

Sagittarius

Sagittarius
Detailer Novello

Mah.....io andrei in giro a chiedere nelle ferramenta fornite di articoli per giardinaggio (attacchi rapidi, raccordi ecc.) portando in visione tubo e pistola in modo che i negozianti si rendano conto di ciò che ti serve.
Andrei a chiedere anche nei centri di assistenza e riparazione idropulitrici , probabilmente hanno disponibilità di raccordi e innesti vari.

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Secondo me ti conviene cambiare direttamente la pistola, in modo da avere le lance con l'attacco rapido. Non so se al momento non sia disponibile nel negozio LCDA o sia stato tolto, comunque esistono

https://www.nicolapecis.com/

Buio


Aiutante Detailer

Grazie a entrambi per la risposta.

In effetti avevo valutato anche l'acquisto di una nuova pistola. Soprattutto se la differenza col costo degli attacchi fosse minima. Però poi dovrei comunque comprare un altro adattatore per le lance. Almeno per la foam gun, che è una MTM Hydro PF22, con entrata M22.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.