LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Maniac Line

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Maniac Line Empty Maniac Line Mer 4 Mag 2022 - 8:49

Purple


Aiutante Detailer

Salve, ho visto che ma-fra ha prodotto questa nuova linea di prodotti che non sono ancora presenti nel negozio, cosa ne pensate?

2Maniac Line Empty Re: Maniac Line Mer 4 Mag 2022 - 10:20

Sagittarius

Sagittarius
Detailer Novello

Ci sono già stati alcuni commenti sui prodotti maniac; se usi il tasto "cerca" inserendo "maniac" li trovi.

3Maniac Line Empty Re: Maniac Line Mer 4 Mag 2022 - 11:54

Mariovalsecchi


Detailer Novello

Non sono nel negozio perché non sono all’altezza. È una linea da supermercato ben pubblicizzata

4Maniac Line Empty Re: Maniac Line Mer 4 Mag 2022 - 12:40

Purple


Aiutante Detailer

Fortuna che c'è il forum, scusate se non ho visto il post precedente. Da come veniva presentata questa linea sembrava che fossero dei prodotti professionali. Ma-fra è un marchio serio e pensavo avessero inaugurato un linea "PREMIUM"

5Maniac Line Empty Re: Maniac Line Mer 4 Mag 2022 - 14:07

Giulio74

Giulio74
Apprendista Detailer

Infatti la linea premium si chiama Labocosmetica

A Purple piace questo messaggio.

6Maniac Line Empty Re: Maniac Line Mar 10 Mag 2022 - 14:14

mauro74


Aiutante Detailer

Onestamente io ho preso il prodotto per interni Interior Cleaner Purifier della Maniac Line e non sono soddisfattissimo.
Ho seguito le indicazioni e lo uso diluito 1:3 visto che cerco di tenerla sempre pulita ma sulle superfici nero lucido della mia Mercedes lascia aloni anche se c'è solo qualche ditata e spesso devo ripassare con un panno umido anche se scrivono di usarlo solo in caso di sporco tenace.
Nessun problema invece sulla pulizia di tappetini, parti in metallo, plastiche e affini.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.