LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Durata prodotti una volta aperti

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Durata prodotti una volta aperti Empty Durata prodotti una volta aperti Lun 9 Mag 2022 - 16:00

the_rkp

the_rkp
Apprendista Detailer

Ciao a tutti ragazzi,

scrivo qui perché non saprei dove inserire questa domanda Smile

Quasi 10 anni fa durante la mia fase di detailing acuta (durata ahimé truppo poco) acquistai molti prodotti di vario tipo. Alcuni di questi non li ho mai usati, molti, invece sono stati aperti ed usati parzialmente.

Secondo voi dopo 9 anni che sono in box, questi prodotti sono da buttare o possono essere ancora utilizzati/venduti?

So che la domanda è molto generica e che dovrei fare un inventario, ma vorrei capire almeno a grandi linee se mi conviene farlo o mi conviene smaltire il tutto.

Grazie mille in anticipo.

Rk

2Durata prodotti una volta aperti Empty Re: Durata prodotti una volta aperti Mar 10 Mag 2022 - 9:41

Tetsuja

Tetsuja
Detailer Novello

9 anni sono veramente tanti....soprattutto se aperti io toglierei tutto.

3Durata prodotti una volta aperti Empty Re: Durata prodotti una volta aperti Mar 10 Mag 2022 - 13:34

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

I prodotti hanno una scadenza di massimo 5 anni se non vengono aperti (se non diversamente scritto), direi che siamo un po oltre e potrebbero non funzionare o avere prestazioni limitate

https://www.nicolapecis.com/

4Durata prodotti una volta aperti Empty Re: Durata prodotti una volta aperti Gio 26 Mag 2022 - 11:56

the_rkp

the_rkp
Apprendista Detailer

Grazie mille, allora proverò a vendere solo la mia ERO-600, anche lei ha 9 anni, ma praticamente non l'ho mai usata Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.