LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Come usare good stuff iron remover

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Come usare good stuff iron remover Empty Come usare good stuff iron remover Dom 15 Mag 2022 - 12:39

antoniof12.


Aiutante Detailer

Buongiorno,
Come utilizzare good stuff iron? L ho nebulizzato sulla carrozzeria con lo spruzzino originale, il getto a mio parere è pessimo, l ho lasciato in posa 3 minuti come da istruzioni ma non ha rimosso niente. Nessuna colatura e nemmeno un segno di tracciante a terra. Devo lasciarlo in posa di più? Come posso nebulizzarlo in maniera più uniforme con un getto più ampio?
Come usare good stuff iron remover Ce9b1110

2Come usare good stuff iron remover Empty Re: Come usare good stuff iron remover Dom 15 Mag 2022 - 15:57

Sagittarius

Sagittarius
Detailer Novello

Forse sulla carrozzeria non ci sono contaminazioni ferrose: è per questo che non hai visto traccia violacea.
Lo hai spruzzato sui cerchi ? Lì sicuramente ci sono contaminazioni ferrose.
Quando avrai finito il good stuff prova i prodotti Gyeon , sono buoni e poi io ho notato che gli spruzzatori Gyeon sono efficaci e nebulizzano a dovere.
Gli iron remover a volte richiedono azione meccanica: stendere e spandere con panno, pennello, spazzola per cerchioni.

A antoniof12. piace questo messaggio.

3Come usare good stuff iron remover Empty Re: Come usare good stuff iron remover Dom 15 Mag 2022 - 18:54

antoniof12.


Aiutante Detailer

Al tatto si sentono con la prova del sacchetto. Ma possibile che questo prodotto agisca in così poco tempo rispetto agli altri?
Comunque si ho notato che gli spruzzatori gyeon sono migliori

4Come usare good stuff iron remover Empty Re: Come usare good stuff iron remover Dom 15 Mag 2022 - 19:27

antoniof12.


Aiutante Detailer

Al tatto si sentono con la prova del sacchetto. Ma possibile che questo prodotto agisca in così poco tempo rispetto agli altri?
Comunque si ho notato che gli spruzzatori gyeon sono migliori

5Come usare good stuff iron remover Empty Re: Come usare good stuff iron remover Dom 15 Mag 2022 - 19:45

Sagittarius

Sagittarius
Detailer Novello

Come usare good stuff iron remover Screen26

Con la prova del sacchetto credo che si sentono con i polpastrelli tutte le imperfezioni della superficie.

A antoniof12. piace questo messaggio.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.