LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Mi presento

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Mi presento Empty Mi presento Lun 13 Giu 2022 - 17:02

Mad1981


Aiutante Detailer

Ciao a tutti gli appassionati, mi chiamo Fabio e sono di Milano.
ho appena acquistato l'auto nuova (Audi A3) e mi sto appena avvicinando al mondo del detailing.
Ho visto che c'è una vastità immensa di prodotti e mi sto perdendo. La mia scelta per la pulizia interni per ora sta andando in questa direzione e cioè pulizia con il D101 oppure Aria Pura che potrei usare anche per i sedili e poi volevo capire se ha senso mettere subito dopo il 303 Aerospace Protectant per la protezione UV.
La macchina sta parecchio tempo sotto il sole e il risultato che vorrei è mantenere il piu possibile la plastica allo stato naturale e anche qui entra in gioco l'altro dubbio e cioè se prendere il prodotto Meguiars Protectant Natural Shine.

grazie mille a tutti




2Mi presento Empty Re: Mi presento Mar 14 Giu 2022 - 12:42

Tetsuja

Tetsuja
Detailer Novello

CIao e benvenuto nel forum. Tutti i prodotti presenti sullo shop come dressing/protettivi per plastiche hanno dei buoni filtri UV. Leggi le schede tecniche e vai a sentimento. Sono tutti prodotti professionali. Cambia forse la finitura finale che possono lasciare ma niente più....vai tranquillo.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.