LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Nuova Cera Last Touch 2.0

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1auto nuova - Nuova Cera Last Touch 2.0  Empty Nuova Cera Last Touch 2.0 Mar 4 Ott 2022 - 16:57

calobenz

calobenz
Aiutante Detailer

Da casa mafra in arrivo nuova cera last touch 2.0, disponibile dal 15 ottobre.
Spero vivamente che quello promesso in copertina venga mantenuto.
Seguiranno test.

2auto nuova - Nuova Cera Last Touch 2.0  Empty Re: Nuova Cera Last Touch 2.0 Mer 8 Nov 2023 - 16:35

franz

franz
Aiutante Detailer

Ciao,

io l'ho provata, su macchina che una volta ogni 1/2 anni lucido e attualmente ho la tanica da 4,5 lt.

La trovo molto buona anche a livello di gloss e di durata rispetto alla precedente.
La macchina (a meno che non sia molto sporca) la lavo sempre senz'acqua con tanti panni, Waterless Wash di Mafra (prima usavo Fast-Cleaner che bene o male sono simili) e in fine Last Touch 2.0.

Ho anche un repertorio labocosmetica con Venere, Cupido e Perfecta 2.0 (Vorrei provare perfecta SiO2) che uso ma proprio per fare il fighetto pero' ti diro'... forse i Labo durano di piu' sulla carrozzeria ma ancora non riesco a notare evidenti differenze in termini di Gloss!

Unica pecca, a me fa un po' un effetto cattura polvere pero' pazienza, non ho la pretesa che la macchina rimanga senza polvere, non sto a diventar matto!!

Allego qualche foto della macchina dopo lavaggio waterless con Fast Cleaner + Last Touch 2.0.
Ciao!
Francesco

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.