LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

lucidatura su Crystal Serum Ultra

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1lucidatura su Crystal Serum Ultra Empty lucidatura su Crystal Serum Ultra Mer 5 Ott 2022 - 9:10

gico


Apprendista Detailer

Ciao,
sulla mia Model X nero pastello 3 anni fa è stato applicato da un noto detailer iscritto qui,  il Crystal Serum Ultra. Il prodotto sembra mantenere le sue qualità anche dopo tutto questo tempo. Ho perso solo l'idrorepellenza data dall'EXO).

In passato mi sono già cimentato con successo con una lucidatura con rotorbitale e M105+M205 di una portiera che era stata riverniciata . Non sono quindi totalmente a digiuno di lucidatura. In quella circostanza però non mi ero fatto tanti problemi sul Crystal Serum che sarei andato a rimuovere tanto la portiera era stata riverniciata e quindi il prodotto certamente rimosso

Ora stavo pensando di lucidare il cofano dato che seppur ancora brillante presenta delle imperfezioni date soprattutto da alcuni errori di lavaggio e da alcuni sassolini presi per strada

Domanda: se lucido con un tampone blu o rosso e M205, il Crystal Serum Ultra che sta sotto rimane o rischio di toglierlo? Alla fine del lavoro vorrei riprendere l'idrorepellenza passandoci sopra il Gyeon Cancoat  ma mi pare brutto passarlo senza nemmeno aver dato una passata di lucidatrice.

Che dite si puo' fare o se lucido  addio nanotecnologia? Grazie

2lucidatura su Crystal Serum Ultra Empty Re: lucidatura su Crystal Serum Ultra Dom 9 Ott 2022 - 18:14

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Per esperienza, lucidando i vari trattamenti nano si tolgono. Per quanto i produttori vogliono farci credere che il trattamento sia uno scudo impenetrabile, lo strato di qualche micron fa quel che può. Comunque nessun problema, Can Coat andrà a ricreare lo strato protettivo Wink

A gico piace questo messaggio.

https://www.nicolapecis.com/

3lucidatura su Crystal Serum Ultra Empty Re: lucidatura su Crystal Serum Ultra Mar 11 Ott 2022 - 19:49

gico


Apprendista Detailer

Comunque non è venuta male. Ho usato un tampone polish e invece che M205 ho messo https://www.lacuradellauto.it/2740-carpro-essence-quartz-polish.html

farò altre foto ma intento questa

4lucidatura su Crystal Serum Ultra Empty Re: lucidatura su Crystal Serum Ultra Mar 11 Ott 2022 - 19:55

gico


Apprendista Detailer

lucidatura su Crystal Serum Ultra 5977cc10

5lucidatura su Crystal Serum Ultra Empty Re: lucidatura su Crystal Serum Ultra Mer 12 Ott 2022 - 20:32

gico


Apprendista Detailer

lucidatura su Crystal Serum Ultra D5ac0910
lucidatura su Crystal Serum Ultra 0a029710

Già che c’ero l’ho fatta tutta 😀

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.