LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Problema enorme lucidatura auto

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Problema enorme lucidatura auto Empty Problema enorme lucidatura auto Mar 11 Ott 2022 - 2:15

Andrea Consiglio


Aiutante Detailer

Buongiorno
Allego foto della mia auto, comprata da pochi mesi che presenta delle linee (penso ologrammi) davvero spaventose su tutta la carrozzeria, penso dovute ad una lucidatura fatta male
Vi chiedo cortesemente in quale modo potrei rimediare, anche a mano-faidate anche per semplicemente migliorare lo stato attuale
Vi ringrazio

2Problema enorme lucidatura auto Empty Re: Problema enorme lucidatura auto Mar 11 Ott 2022 - 2:21

Andrea Consiglio


Aiutante Detailer

Problema enorme lucidatura auto 0YuqcD9

Ecco la foto dell'auto, purtroppo non sono riuscito a caricare qua la foto
Per il aprire il link dovreste copiare ed incollare il link sopra aggiungendo all'inizio la lettera "h"

Purtroppo è l'unico modo che ho per inviare foto

3Problema enorme lucidatura auto Empty Re: Problema enorme lucidatura auto Mar 11 Ott 2022 - 11:33

Sagittarius

Sagittarius
Detailer Novello

Innanzitutto io andrei a protestare dal venditore, forse dopo alcuni mesi è tardi ma è consigliabile provarci.
Una lucidatura da un professionista ti verrà a costare.
A mano, senza lucidatrice, sarà una fatica sovrumana e il risultato non è garantito.

4Problema enorme lucidatura auto Empty Re: Problema enorme lucidatura auto Lun 17 Ott 2022 - 11:17

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Sì sono ologrammi. Una lucidatura come si deve farà brillare quel nero come nemmeno ti immagini Very Happy

https://www.nicolapecis.com/

5Problema enorme lucidatura auto Empty Re: Problema enorme lucidatura auto Lun 17 Ott 2022 - 16:40

Tetsuja

Tetsuja
Detailer Novello

Classica lucidatura al volo giusto per vendere l'auto: ologrammi.
Vai da un professionista e non te ne pentirai.
https://www.lacuradellauto.it/centers_list

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.