LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Miglior cutting e polish all in one

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Miglior  cutting e polish all in one  Empty Miglior cutting e polish all in one Lun 17 Ott 2022 - 12:54

James115


Aiutante Detailer

Salve vorrei acquistare un polish all in one, lo scorso anno ho lucidato con resurrection e gyeon la mia Q5 nera, riverniciata (spessore vernice 400 micron, pessimo lavoro)
Ad ogni modo ero soddisfatto del risultato, ma L ho portata al lavaggio a mano che me L ha invece lavata con gli spazzoloni, ora è tutto da rifare ma vorrei evitare di fare due operazioni e vorrei prender un all in one. Suggerimenti? Grazie

Asfodel

Asfodel
Apprendista Detailer

Ma non ti è piaciuto Resurrection?
L'unico prodotto one-step che conosco è il P1, ma non l'ho mai usato

James115


Aiutante Detailer

Il resurrection è fantastico, ma per uno step unico ho usato il koch chemie ed e ottimo

Asfodel

Asfodel
Apprendista Detailer

koch chemie? Questo non lo conoscevo
Cmq la macchina bisogna lavarla da soli, è l'unica! Very Happy
E poi è indispensabile la protezione

A James115 piace questo messaggio.

Mariovalsecchi


Detailer Novello

Non lo conosci perché è un marchio non venduto su LCDA forse 😒. Antonio, parla molto bene di Ultracut CarPro.

A James115 piace questo messaggio.

James115


Aiutante Detailer

Vedendo un po’ di video di detailer americani e risultato il migliore è L ho preso, non me ne sono pentito anzi, eccellente one step

Asfodel

Asfodel
Apprendista Detailer

Mariovalsecchi ha scritto:Non lo conosci perché è un marchio non venduto su LCDA forse

Infatti!

@James se trovi il prodotto valido ed interessante magari pubblichi le foto dei test Wink Usi la lucidatrice?

James115


Aiutante Detailer

Si rotorbitale, ho fatto il lavoro da un po’, il post è vecchiotto non ho foto di quando L ho fatto.

Asfodel

Asfodel
Apprendista Detailer

Sarà la prossima volta allora!

Ecco, anche questo fa il caso tuo: https://www.lacuradellauto.it/1644-dodo-juice-need-for-speed-polish-cera-250ml.html#attr=

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.