LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Pulizia e cura sedili in pelle Golf 2020

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

zemmo


Aiutante Detailer

Ciao a tutti.

Ho una Golf 2020 con sedili in pelle
Pulizia - Pulizia e cura sedili in pelle Golf 2020 Image

per la pulizia e idratazione/cura/protezione avrei pensato a questi due prodotti, cosa ne pensate? Ha senso?  C'è qualcosa di più consigliato?

- Labocosmetica #Derma Cleaner - Pulitore Pelle
- Labocosmetica #Derma Sealant 250 ml

Per il resto ho da anni il D101 che mi pare ancora, a distanza di tanti anni, un ottimo prodotto...


Grazie

AC83

AC83
Apprendista Detailer

Certo che hanno senso,sono due prodotti tra i più usati per la pelle,in alternativa c'è anche il leather kit gyeon che forse ha il plus di avere la foamer e la spazzola però comunque le puoi trovare anche separatamente nello shop.

A zemmo piace questo messaggio.

pezzenteinglese

pezzenteinglese
Apprendista Detailer

Ciao mi accodo a questo post per chiedere se questi prodotti possono andar bene anche per sedili in pelle riscaldati e ventilati, i quali presentano in alcune zone dei piccoli forellini per garantire l'uscita dell'aria fresca.....non so se da questi fori possa passare prodotto e causare problemi all'elettronica dei sedili. Grazie

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Nessun problema, in alternativa c'è il Leather set di Gyeon dove hai già tutto quello che ti serve Wink
Leather Cleaner nella formaschiuma ricaricabile, spazzola, panno, Leather Coat e l'applicatore

https://www.nicolapecis.com/

b747


Aiutante Detailer

ciao, con Leather set di Gyeon intendete il kit "Gyeon Q2M LeatherSet 200 ml"? Se si, per sedili abbastanza recenti senza particolari problemi sarebbe più indicato il kit "mild" rispetto a quello "strong" (per il quale si parla di preparazione all’applicazione di un rivestimento al quarzo)?

Grazie, ciao

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.