LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Lavaggio 3 ph

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Lavaggio 3 ph Empty Lavaggio 3 ph Lun 12 Dic 2022 - 12:56

19ghost66


Aiutante Detailer

Salve, qualche giorno fa, ho fatto il lavaggio della.mia moto. Ho usato Primus, Purifica ed il decontaminazione Revitax. Tutti usati secondo le modalità di diluizione ed applicati con Venus Foamer.
Purtroppo mi sono uscite delle macchie abbastanza importanti sul manubrio e steli forcelle.
Ora, come posso fare per eliminare queste macchie?

2Lavaggio 3 ph Empty Re: Lavaggio 3 ph Mar 13 Dic 2022 - 9:32

Tetsuja

Tetsuja
Detailer Novello

Hai delle foto?
P.S. RevitaX non è un decontaminante...che cosa intendi?

3Lavaggio 3 ph Empty Re: Lavaggio 3 ph Mar 13 Dic 2022 - 11:02

19ghost66


Aiutante Detailer

Si sbagliato... non revoca ma sidero

4Lavaggio 3 ph Empty Re: Lavaggio 3 ph Mer 14 Dic 2022 - 9:37

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Senza spugna o guanto non si pulirà mai realmente tutto lo sporco ma il problema è un'altro, se vedi macchie su parti in alluminio può essere Primus che è alcalino, sulle parti ferrose/acciaio Sidero (il suo lavoro è sciogliere le parti ferrose) Purifica lo escluderei. Non ci hai però detto come sono stati lavorati, quanto tempo in posa, come sono stati sciacquati e come hai asciugato, via forum e senza almeno una foto è praticamente impossibile risalire a cosa sia successo Smile



Ultima modifica di Nippe il Lun 26 Dic 2022 - 10:53 - modificato 1 volta.

A Mariovalsecchi piace questo messaggio.

https://www.nicolapecis.com/

5Lavaggio 3 ph Empty Re: Lavaggio 3 ph Sab 17 Dic 2022 - 17:05

Ale91

Ale91
Detailer Novello

19ghost66 ha scritto:Salve, qualche giorno fa, ho fatto il lavaggio della.mia moto. Ho usato Primus, Purifica ed il decontaminazione Revitax. Tutti usati secondo le modalità di diluizione ed applicati con Venus Foamer.
Purtroppo mi sono uscite delle macchie abbastanza importanti sul manubrio e steli forcelle.
Ora, come posso fare per eliminare queste macchie?

19ghost66 ha scritto:Si sbagliato... non revoca ma sidero

Già successo: l'ha spiegato anche Antonio! Gli iron remover su parti senza vernice trasparente come ad es. pinze freno grezze, forcelle, ecc li ossida. Ormai ti serve un metal polish per risolvere!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.