LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Angelwax Enigma Trinity vs. Hide Rate dopo Heaven For Leather

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

decibel83


Aiutante Detailer

Ciao a tutti,
utilizzo Heaven For Leather per la pulizia degli interni in pelle (e anche del mio divano in pelle), e mi trovo benissimo.

Da più parti leggo che il prodotto migliore da apporre per trattare la pelle dopo la pulizia è Hide Rate.

Io ho già a disposizione il prodotto Enigma Trinity, perciò mi sto chiedendo quali differenze ci siano e se possa essere un sostituito del Hide Rate.

Qualcuno mi può illuminare?

Grazie mille!
Ciao

AC83

AC83
Apprendista Detailer

Hide rate è solo un idratante per la pelle mentre trinity è un sigillante,è scritto nelle schede prodotto e anche da Antonio nel post di hide rate,quindi dovrebbero fare proprio un lavoro diverso

decibel83


Aiutante Detailer

Ma quindi mi consigli di usarli entrambi, uno dopo l’altro?
Il mio obiettivo è fare una buona manutenzione alla pelle e possibilmente farle ritornare il tipico profumo di pelle nuova…
Inoltre proteggerla, avendo gli interni chiari si stanno scurendo un po’ col tempo..

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Gli idratanti come Hide Rate nelle pelli moderne hanno poco senso perché trattate superficialmente in fabbrica, il risultato è che se al tatto la pelle sembra più setosa in verità non vengono assorbiti, perdendo di senso. Ecco perché ultimamente ci sono sempre più sigillanti come Trinity in commercio, per creare uno strato protettivo superficiale.
Quindi, fossi in te, eviterei l'acquisto di Hide Rate dato che hai già Trinity Wink

A decibel83 piace questo messaggio.

https://www.nicolapecis.com/

decibel83


Aiutante Detailer

Grazie!
Seguirò il tuo consiglio..
Allora finisco il trattamento con Heaven for Leather e poi ci passò sopra il Trinity.

Ciao!

A Nippe piace questo messaggio.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.