LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

consiglio prodotto per proteggere cerchi in nero lucido

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

kevin#34


Aiutante Detailer

salve a tutti, tra poco mi arriva un set di cerchi in nero lucido e prima di gommarli vorrei dargli un bel protettivo… avete consigli su prodotti non troppo difficili da stendere, ma che riescano ad offrire un buon livello di protezione?
sul treno attuale avevo usato D-lux cin discreti risultati...

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Dlux è ottimo per le plastiche ma sui cerchi non mi fa impazzire, ci sono diverse alternative e dipende da che tipo di protezione vorresti:
-Il sigillante Bilberry è il più semplice ed economico, funziona bene e sul nero lucido dà quel tocco di "effetto bagnato" classico delle cere, profumo buonissimo (come dice il nome di mirtillo) ma ovviamente il suo punto debole è la durata. Va bene se hai due set di cerchi estivi-invernali e ti diverti ad applicarla ad ogni cambio, se usi molto l'auto può darsi che non arrivi a fine stagione Smile

-L'altra mia scelta per i cerchi è Can Coat Evo, credo ci sia poco da spiegare dato che ha le stesse prestazioni pazzesche anche sui cerchi, meglio se si fanno 2 strati Smile

https://www.nicolapecis.com/

kevin#34


Aiutante Detailer

ok, ti ringrazio, allora mi vado a vedere questo Can Coat Evo...

A Nippe piace questo messaggio.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.