LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Buongiorno a tutti

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Buongiorno a tutti Empty Buongiorno a tutti Mar 28 Feb 2023 - 9:33

Diggio91


Aiutante Detailer

Ciao, mi presento.
Sono Mattia, appassionato di car detailing e della mia auto.sono un autodidatta, ho ancora molta strada da fare ma ho tanta voglia di apprendere e di conoscere questo affascinante mondo del detailing.
Ex possessore di una Megane Rs Trophy, che mi ha iniziato in questo cammino e che sto continuando sulla mia attuale auto, Tucson NX4 Full Hybrid Exellence 230 cv.
Non possiedo garage, quindi so che le 4/5 ore che passo all’autolavaggio per prendermi cura della mia auto (lavata sempre rigorosamente a mano sia dentro che fuori) per molti possono sembrare inutili perché il risultato potrebbe sparire in poco tempo, ma la sensazione a fine trattamento è impagabile ed unica. E anche la fatica svanisce in un secondo perché pulizia è eleganza, e diciamocelo la macchina sembra sempre nuova 😁🤣
Credo fermamente che cio che noi siamo passa anche da come trattiamo ciò che è nostro, da come ci prendiamo cura di ogni aspetto e esigenza.
Spero di imparare molto da voi e con voi, di crescere tecnicamente e di poter coltivare al meglio questa mia passione.

2Buongiorno a tutti Empty Re: Buongiorno a tutti Mar 28 Feb 2023 - 10:09

Sagittarius

Sagittarius
Detailer Novello

Belle frasi... non si può non essere d'accordo.
Benvenuto nel forum.

3Buongiorno a tutti Empty Re: Buongiorno a tutti Gio 2 Mar 2023 - 12:24

Tetsuja

Tetsuja
Detailer Novello

Ciao e benvenuto nel Forum.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.