LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consiglio: sigillare dopo lucidatura con polish

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Scubi


Apprendista Detailer

Buongiorno a tutti,
avrei bisogno di un consiglio "definitivo" - nel senso che non vorrei più metterci mani - su quale prodotto potrei usare dopo lucidatura poggia piedi passeggero della Vespa.
I poggia piedi sono in lega di alluminio (ameno così sembrano) che ho lucidato a specchio un annetto fa; purtroppo, dopo poco tempo, l'ossido si è ripresentato e sono tornati inguardabili.
Vi chiedevo se è più opportuno spruzzare una vernice trasparente per sigillare il lavoro oppure esiste altro prodotto "miracoloso" che potrei trovare nello shop.
Vorrei allegare foto dello stato iniziale (inguardabili) e foto dopo averli lucidati ma non riesco a modificarne le dimensioni.
Grazie.

Scubi


Apprendista Detailer

Ci sono riuscito...foto caricate:

Consiglio: sigillare dopo lucidatura con polish 110


Consiglio: sigillare dopo lucidatura con polish 310

Sagittarius

Sagittarius
Detailer Novello

Io ho pulito e lucidato una zuccheriera d'argento e poi l'ho protetta con due passaggi di cancoat .
È rimasta lucida senza annerirsi per mesi.
Se hai un protettivo nanotecnologico per l'auto prova ad applicarlo.
Se lo devi comprare apposta non conviene .

Scubi


Apprendista Detailer

Grazie della risposta.
Purtroppo non ho un protettivo nano e comunque avrei bisogno di una soluzione definitiva. A questo punto credo che la soluzione migliore - almeno credo - sia quella di una vernice trasparente simil carrozzeria tanto per capirci. Che ne pensate?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.