LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Prodotto per interni

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Prodotto per interni Empty Prodotto per interni Sab 19 Ago 2023 - 21:13

AC83

AC83
Apprendista Detailer

Ciao a tutti,visto che sto finendo Innerclean volevo passare a qualcosa di nuovo,premetto che ho gia gyeon Apc e Preserve quindi mi servirebbe solo per la pulizia veloce settimanale.
Avevo pensato ad uno tra gyeon Interior detailer e Carpro innerqd,poi mi incuriosisce Wash mist visto che Antonio lo nomina molto spesso e dice che è uno dei suoi prodotti preferiti.
Volevo sapere se qualcuno li usa o li ha provati ed eventuali opinioni a riguardo,grazie.

2Prodotto per interni Empty Re: Prodotto per interni Sab 19 Ago 2023 - 23:17

Sagittarius

Sagittarius
Detailer Novello

Beh, io ho provato wash mist e mi sono trovato bene ; non ho a che fare con sporco ostinato o vecchio di mesi poiché pulisco spesso ma del resto basta leggere le recensioni sono tutte a cinque stelle

3Prodotto per interni Empty Re: Prodotto per interni Dom 20 Ago 2023 - 19:05

Mariovalsecchi


Detailer Novello

Ti do un alternativa: Interior Detailer di Gyeon.
Potere pulente leggermente inferiore di Wash Mist, ma più disinfettante se ti interessa l’argomento.
A me piace un sacco perché non lascia assolutamente nessun residuo e quindi ottimo per il volante dove io sono molto maniacale. (Credo sia lo stesso per Wash Mist ma non l’ho ancora provato)

4Prodotto per interni Empty Re: Prodotto per interni Dom 20 Ago 2023 - 20:16

AC83

AC83
Apprendista Detailer

Mariovalsecchi ha scritto:Ti do un alternativa: Interior Detailer di Gyeon.
Potere pulente leggermente inferiore di Wash Mist, ma più disinfettante se ti interessa l’argomento.
A me piace un sacco perché non lascia assolutamente nessun residuo e quindi ottimo per il volante dove io sono molto maniacale. (Credo sia lo stesso per Wash Mist ma non l’ho ancora provato)
Grazie a te e a Sagittarius per le dritte.
Probabilmente non te ne sei accorto ma interior detailer era il primo della lista Very Happy
Guardando le recensioni sicuramente sono tutti e tre ottimi prodotti e comunque si cade sempre bene però era per avere informazioni in più per la scelta confrontandosi con il sempre utilissimo forum.

A Mariovalsecchi piace questo messaggio.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.