LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Presentazione

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Presentazione Empty Presentazione Mer 8 Nov 2023 - 17:02

franz

franz
Aiutante Detailer

Ciao a tutti, sono Francesco e mi piace il mondo del detailing ma soft diciamo, se mi metto a vedere e provare i 200'000 prodotti esistenti esplodo.

La mia macchina e' una VW Polo del 2002 blu scuro met, un colore strano che con la luce del sole si accende.

Ho iniziato a lucidarla per la prima volta 3 anni fa (per quasi vent'anni non era mai stata lucidata) e faccio una lucidatura di mantenimento circa ogni anno.
Ha qualche segno ma nulla di grave.

Lavaggio? O al self o a casa, dipende se ho voglia di rompermi le balle a fare ore ed ore di coda!!.

Di solito la lavo a casa ma senz'acqua (nel cortile non c'e').
Uso un po' di panni buffing, mafra Fast Cleaner abbondante e Last Touch 2.0.

Ho anche un bel po' di prodotti labocosmetica presi in passato ma dai risultati che ottengo mi sono limitato a questi due prodotti per la pulizia (Fast Cleaner e last Touch 2.0), sinceramente tra Mafra e Labocosmetica (sempre casa Mafra) non riesco a notare enormi differenze se non in termini di durata (Labocosmetica dura di piu').

Comunque, la macchina e' come nuova, pulita e splendente... di Mafra ovviamente ho solo taniche da 4,5 lt!!

Allego qualche foto della macchina.

Ciao! Laughing
Presentazione Img-0211

Presentazione Img-0113

Presentazione Img-0114

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.