LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Supermafrasol 900 per cerchi in lega bicolore diamantati

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Andrea Molinaro


Aiutante Detailer

Buonasera, ho acquistato supermafrasol 900 vorrei utilizzarlo per pulizia cerchi in lega bicolore diamantati secondo la diluizione consigliata. Non conosco il prodotto pertanto non vorrei danneggiare i miei cerchi nuovi.Sono graditissimi consigli....

Mariovalsecchi


Detailer Novello

Usarlo per pulire dei cerchi nuovi è come andare a caccia di passeri con un cannone 😅
Non l’ho mai usato, ma da quello che so è un detergente molto potente che di usa all’occorrenza in casi gravi.
Comunque sia, i cerchi anche se diamantati dovrebbero essere verniciati con un trasparente. Se è così, in diluizione adeguata e con un generoso risciacquo alla fine, non dovrebbero esserci problemi.

Andrea Molinaro


Aiutante Detailer

Supermafrasol 900 per cerchi in lega bicolore diamantati 1f602 grazie mille

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Puoi utilizzarlo ma sicuramente non è il prodotto più indicato: come dice la descrizione è uno sgrassatore ma sui cerchi trovi più che altro polvere di freni che è "secca" Smile

https://www.nicolapecis.com/

Andrea Molinaro


Aiutante Detailer

al momento sui cerchi c'è di tutto, sono veramente pessimi...... pensavo prima di sgrassarli, successivamente per mantenimento utilizzare un prodotto più specifico tipo un Iron remover..... non essendo esperto e con minima esperienza chiedo preziosi consigli e dritte anche sui prodotti. Vi ringrazio

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Si ma il concetto di "sgrassare" è fuorviante dato che significa "togliere il grasso".
Sui cerchi, a meno che non ci sia stato un problema meccanico all'auto, hai un altro tipo di sporco e/o contaminazioni che dir si voglia ed è per questo che ci sono prodotti più mirati Smile

https://www.nicolapecis.com/

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.