LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Diluizione con pompa foam manuale

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Diluizione con pompa foam manuale Empty Diluizione con pompa foam manuale Gio 4 Gen 2024 - 21:33

Dani3101


Aiutante Detailer

Buonasera, vorrei chiedere una informazione. Mi sapreste indicare le corrette diluizioni di labocosmetica primus 2.0 e labocosmetica purifica erogati in “foam” con ma fra nebula foam 2.0 (quindi con una pompa foam manuale)?

Ed in generale nell’utilizzo di queste pompe foam manuale bisogna tenere conto di quali diluizioni indicate dal produttore? Spruzzino o foam (sempre che sia indicata in uscita visto che molte volte tipo primus 2.0 è indicato 1:10 che è ovviamente diretto in boccia)

A ricky99 piace questo messaggio.

2Diluizione con pompa foam manuale Empty Re: Diluizione con pompa foam manuale Dom 21 Gen 2024 - 7:32

Labro


Aiutante Detailer

Up Smile
Sarebbe interessante avere poi qualche opinione circa la fattibilità di copertura una crossover segmento C con una sola ricarica preparata a casa o ne servano comunque due.

3Diluizione con pompa foam manuale Empty Re: Diluizione con pompa foam manuale Dom 21 Gen 2024 - 13:12

Tetsuja

Tetsuja
Detailer Novello

Le pompe foam manuali non subiscono ulteriore diluizione da idropulitrice, quindi devi vedere le diluizioni indicate per lo spray.
Io ho una Captur, quindi più piccola della tua penso, e con 1.5 l ci vado giusto.

A Labro piace questo messaggio.

4Diluizione con pompa foam manuale Empty Re: Diluizione con pompa foam manuale Dom 18 Feb 2024 - 8:46

Ryu Hoshi


Aiutante Detailer

Tetsuja ha scritto:Le pompe foam manuali non subiscono ulteriore diluizione da idropulitrice, quindi devi vedere le diluizioni indicate per lo spray.
Io ho una Captur, quindi più piccola della tua penso, e con 1.5 l ci vado giusto.

Ecco perchè la mia foam manuale spruzza malissimo Smile io usavo la diluizione come indicato per erogazione foam, non sapevo dovessi usare l'indicazione come se usassi una semplice pompa spray Smile grazie per la splendida informazione Smile

A Labro piace questo messaggio.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.