LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Pulizia battuta porte

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Pulizia - Pulizia battuta porte Empty Pulizia battuta porte Mer 27 Mar 2024 - 15:27

Provooker


Aiutante Detailer

Ciao,
voi che utilizzate per pulire la battute delle porte?

Ho spulciato quà e là sul forum, ma non ho trovato nulla a riguardo di recente, ad eccezione di un video di Antonio dove suggerisce di utilizzare un waterless e sfruttare l'acqua che entrerà durante il lavaggio.
Purtroppo nella mia auto quando apro la portiera post lavaggio c'é siccità Pulizia - Pulizia battuta porte 1f602

Cosa mi consigliate?
Waterless spalmato con pennello o lo spruzzo e poi passo solo con una MF?
Non vorrei che gli overspray andassero un po' dappertutto sugli interni...

Che prodotti consigliate nello specifico? Sento spesso parlare di Eco2 o parlar bene di Waterless di Mafra, ed eventualmente che pennello/panno?

Grazie!

2Pulizia - Pulizia battuta porte Empty Re: Pulizia battuta porte Gio 28 Mar 2024 - 5:32

Labro


Aiutante Detailer

Io uso proprio il Waterless della Maniac Line, che tanto è sempre in auto per quei rapidi lavori tipo bombardamento di gabbiano. Che ci sia acqua dal lavaggio o meno fa poca differenza: è nato per esse sprizzato su carrozzeria asciutta.
Basta fare un minimo di attenzione a non sprizzare sulla plastica interna battitacco o sil sedile adiacente, ma in ogni caso gli interni li faccio dopo e correggo nel caso.

A Provooker e ricky99 piace questo messaggio.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.