LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

☺...DcD vs Renault Clio Nero Metalizzato...☺(Foto aggiornate.Ora sii)

+9
Patrol
bobo78
vts79
Carlo86
thomas 88
mach1
carletto83
Depaip
dangerous
13 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

dangerous

dangerous
Detailer Novello

Bravo Thomas,infatti con la Das6 è più semplice,ma dubito che tu abbia surriscaldato con una roto...magari sbaglio!!!

Admin

Admin
Admin

è difficile surriscaldare con la roto: piuttosto sono i surbuf che per il loro livello di taglio tendono ad alonare un pochino a volte: ma si corregge subito con un polish di finitura. Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

dangerous

dangerous
Detailer Novello

Admin ha scritto:è difficile surriscaldare con la roto: piuttosto sono i surbuf che per il loro livello di taglio tendono ad alonare un pochino a volte: ma si corregge subito con un polish di finitura. Wink

Appena ordinati Laughing Laughing Laughing ,vedremo un po'....ho preso anche gli Hidrotech,non ho resistito e alcuni tamponi da 3" con platorello come mi hai consigliati tu ieri!!

Tanto per testare ho preso amche il 3M tappo verde e il 3M rimuovi graffi...

thomas 88

thomas 88
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:è difficile surriscaldare con la roto: piuttosto sono i surbuf che per il loro livello di taglio tendono ad alonare un pochino a volte: ma si corregge subito con un polish di finitura. Wink
cmq ho notato che la superfice era un po calda, non da scottarti è..!!, ma un po tiepida..cosa che nn noto quando correggo con gli lc..
tutto qui..

e poi è vero che i surbuf lasciano un po di aloni..ma poi con lc arancio, è sparito tutto..anto dici che non c'era bisogno di usare l'lc arancio con m105 per tirare via quegli aloni??o bastava solo lc bianco con 205??

thomas 88

thomas 88
Apprendista Detailer

dangerous ha scritto:
Admin ha scritto:è difficile surriscaldare con la roto: piuttosto sono i surbuf che per il loro livello di taglio tendono ad alonare un pochino a volte: ma si corregge subito con un polish di finitura. Wink

Appena ordinati Laughing Laughing Laughing ,vedremo un po'....ho preso anche gli Hidrotech,non ho resistito e alcuni tamponi da 3" con platorello come mi hai consigliati tu ieri!!

Tanto per testare ho preso amche il 3M tappo verde e il 3M rimuovi graffi...

bene..!!
anche a me ispirano quelle paste 3m..qualche volta le proverò..nel prossimo ordine metto anch'io il tampone da taglio idrotech..

dangerous

dangerous
Detailer Novello

Effetto Beading sotto la pioggia veramente ottimo!!!!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.