LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Dodo supernatural wheel cleaner

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Dodo supernatural wheel cleaner Empty Dodo supernatural wheel cleaner Mer 22 Dic 2010 - 1:28

mementote65

mementote65
Detailer Novello

Come gia' accennato nella sezione "i vostri lavori" durante l'ultimo detailing ho provveduto anche a trattare i miei cerchi con aluprotect nanologico (non commento in questo post i risultati, ma cmq deluso....) e per timore che usando un pulitore troppo aggressivo potessi intaccare la protezione ho utilizzato il nuovo Dodo.
Prima osservazione: è vero è caruccio al punto che viene il sospetto che debba essere ulteriormente diluito (cosa assolutamente non necessaria e non indicata dalla Dodo) ma usandolo ci si accorge che a lavoro finito se ne è utilizzato una quantita' veramente modica, quindi i 500 ml del prodotto dureranno veramente tanto.
L'uso è molto semplice, si spruzza si lascia agire qualche minuto (non ne occorrono molti per la verita') si spazzola e si risciacqua.
Considerazioni: si nota e si nota moooolto bene che è un prodotto particolarmente equilibrato, delicato e assolutamente non aggressivo ma proprio per questo se ci aspetta un risultato tipo D140 (in qualsiasi diluizione) è meglio lasciare perdere.
In poche parole se avete i cerchi trattati (con cere o altro) è certamente un prodotto validissimo, ma se non siete soliti pulire spesso i cerchi e lasciate che lo sporco sedimenti per troppo tempo allora questo prodotto non va assolutamente bene, si rischia di dover ripetere il lavaggio piu' e piu' volte.
Insomma ottimo prodotto per chi ha i cerchi trattati e li lava tutte le settimane o quasi.

OT: ho provato anche lo shampoo Born to be Mild ma ne parleremo magari in un altro post anche perchè voglio provarlo ancora un paio di volte prima di esprimermi

2Dodo supernatural wheel cleaner Empty Re: Dodo supernatural wheel cleaner Mer 22 Dic 2010 - 10:57

Admin

Admin
Admin

Quoto: si tratta di un pulitore particolarmente delicato ed adatto alle superfici con finiture particolari.
Un confronto opportuno sarebbe con M36 piuttosto che con D140 Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.