LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Non è una guida ma un accessorio interessante

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Mistral

Mistral
Apprendista Detailer

Ciao ragazzi, sfogliando i detailing videos su Youtube ho scovato questo che presenta un accerio parecchio interessante, soprattutto per i professionisti o per chi tende ad acquistare "in grande"...

Sarà mai disponibile qui?

https://www.youtube.com/watch?v=HzRnFel1pTg&list=PL54F906CA23AFDDED&index=41&playnext=1&feature=bfnav

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

beh.. non mi sembra poi così utile ,ne così ben fatto..certo c'è da vedere quato costa, ma mi sembra comunque limitato.
una cosa davvero utile sarebbe un sistema tipo quelli che usano nei pub, da una pistola avere disponibili tanti prodotti solo premendo un bottone..

alla fine è la stessa cosa di avere un gallone di prodotto nel bidoncino già diluito su una mensola e con dei rubinetti installati ti riempi le bottiglie,

p.s.ora che ci penso , io ho dei detersivi (professionali<) in particolari bottiglie che devi attacare al tubo dell'acqua per diluirle.. usa lo stesso principio di queste

Mistral

Mistral
Apprendista Detailer

cupitt ha scritto:beh.. non mi sembra poi così utile ,ne così ben fatto..certo c'è da vedere quato costa, ma mi sembra comunque limitato.
una cosa davvero utile sarebbe un sistema tipo quelli che usano nei pub, da una pistola avere disponibili tanti prodotti solo premendo un bottone..

alla fine è la stessa cosa di avere un gallone di prodotto nel bidoncino già diluito su una mensola e con dei rubinetti installati ti riempi le bottiglie,

p.s.ora che ci penso , io ho dei detersivi (professionali<) in particolari bottiglie che devi attacare al tubo dell'acqua per diluirle.. usa lo stesso principio di queste

Be se pensi che l'ugello ti permette di gestire la diluzione dei prodotti e che i galloni prevedono prodotti puri mi sembra si abbastanza comodo, soprattutto pee quei prodotti che normalmente non vanno usati puri, tipo il D120, D101 etc etc. Ti evita di misurare ogni volta che devi riempire un contenitore.

FedeFiko

FedeFiko
Detailer Novello

io misuro e faccio flaconi da un lt ogni volta mi durano abbastanza Wink

sinceramente una cosa simile non la comprerei mai, anche perche non è tanto bello da vedere e occupa spazio Wink

Admin

Admin
Admin

noi lo abbiamo avuto qui e lo trovavo fantastico! ma non è stato un gran successo perchè costa circa 500 euro...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

HunterHeads

HunterHeads
Detailer Novello

Credo che uno strumento simile sia proponibile solo a chi il detailer lo fa di lavoro e usa tanto prodotto. La maggior parte della gente lo fa per hobby e cura le auto di casa.

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Appunto ... 500 € troppi , poi secondo me non e' fatto neanche troppo bene, io ho delle pistole che fanno la stessa funzione hanno solo tre dosaggi pero'.


_________________
LE MIE " RICETTE "


Non è una guida ma un accessorio interessante Frontb10

Mistral

Mistral
Apprendista Detailer

FedeFiko ha scritto:io misuro e faccio flaconi da un lt ogni volta mi durano abbastanza Wink

sinceramente una cosa simile non la comprerei mai, anche perche non è tanto bello da vedere e occupa spazio Wink

Cavoli a quel prezzo è veramente una follia, ma io lo trovo molto simpatico... magari c'è un modo per farselo in casa Cool

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.