LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

il mio venditore mi consiglia

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1il mio venditore mi consiglia Empty il mio venditore mi consiglia Lun 10 Gen 2011 - 19:58

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

sabato scorso sono andato da mio fornitore di atrezzature e parlando dell piu e meno mi fa: guarda mi sono ingrandito adesso ho anche la festool
ottimo.fammi prezzo della lucidatrice allora. mi spara piu di 500 euro
ma nel fratempo mi propone la makita a buon prezzo e poi questa
http://www.stayeritalia.com/docs/it/01/01_014/01_014_004.htm
dato che ho sempre aquistato molto bene mi fido di lui ma vorrei capire tra la stayer e la makita quali differenze ci sono( la prima la so gia:100 euro Very Happy )
a sentire lui dovrebbero essere uguali e voi che ne dite??

2il mio venditore mi consiglia Empty Re: il mio venditore mi consiglia Mar 11 Gen 2011 - 0:56

Ospite


Ospite

cioè la makita a 400€? mi pare troppo...ovvero è il prezzo suo ma si trova anche a meno..
http://www.lacuradellauto.it/prodotto-142846/Makita-lucidatrice-9227CB.aspx

io l'ho appena acquista diversamente (ho un autocarrozzeria) a € 270..quindi quei 400 non sono pochi

sempre che ho capito bene...oppure i 100€ sono di differenza tra stayer e makita???

la stayer è una buona marca, ma la lucidatrice non l'ho mai provata. ho le mole smeriglio di quella marca e sono abbastanza affidabili

3il mio venditore mi consiglia Empty Re: il mio venditore mi consiglia Mar 11 Gen 2011 - 9:46

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

si forse mi sono spiegato male la stayer me la da a 100 euro meno di makita.
io dietro ai suoi consigli ho spesso aquistato dei atrezzi della makita ma qualche volta mi diceva prendi la stayer che altretanto valida.
e visto che mi fido di lui volevo capire qualchecosa in piu su sta stayer. come marchio e valido.
io noto che e piu lunga della makita e forse ha la testa piu alta ma. non ho visto le due vicino

4il mio venditore mi consiglia Empty Re: il mio venditore mi consiglia Mar 11 Gen 2011 - 18:37

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

La cosa che ho notato che sembra essere più pesante rispetto alle altre lucidatrici!

5il mio venditore mi consiglia Empty Re: il mio venditore mi consiglia Gio 13 Gen 2011 - 10:55

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

up!
nessuno.

6il mio venditore mi consiglia Empty Re: il mio venditore mi consiglia Gio 13 Gen 2011 - 13:17

Bludevils

Bludevils
Detailer Novello

Secondo me è davvero grossa... sembra la Dewalt come dimensioni e già la makita prorio piccola non è...

7il mio venditore mi consiglia Empty Re: il mio venditore mi consiglia Gio 13 Gen 2011 - 22:02

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

ok tanto visto che ne qui ne sui altri forum in giro per europa nessuno mi sa dire niente mi sono fatto un idea:se e sconosciuto forse non e il massimo adesso devo decidere makita(per adesso mi convince molto) flex o sinex... ma questa e un altra storia

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.