LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Clay bar su auto bagnata

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1clay - Clay bar su auto bagnata Empty Clay bar su auto bagnata Gio 20 Gen 2011 - 17:47

maxfuma

maxfuma
Apprendista Detailer

Domanda da neofita, si può passare la clay bar sull'auto appena lavata ma ancora bagnata? Pro e contro.

2clay - Clay bar su auto bagnata Empty Re: Clay bar su auto bagnata Gio 20 Gen 2011 - 17:56

DarkCity79

DarkCity79
Detailer Novello

Si, va benissimo, a patto di usare un lubrificante (del tipo adatto alla clay scelta)

http://www.detailingpassion.it

3clay - Clay bar su auto bagnata Empty Re: Clay bar su auto bagnata Gio 20 Gen 2011 - 18:01

maxfuma

maxfuma
Apprendista Detailer

DarkCity79 ha scritto:Si, va benissimo, a patto di usare un lubrificante (del tipo adatto alla clay scelta)

Grazie, il dubbio mi era venuto in quanto vedendo i vostri lavori, tutti asciugavano per bene l'auto prima di passare la clay bar (naturalmente lubrificata).

4clay - Clay bar su auto bagnata Empty Re: Clay bar su auto bagnata Gio 20 Gen 2011 - 23:44

HunterHeads

HunterHeads
Detailer Novello

Io la passo con auto ancora bagnata. Anche se di poco aiuta a far scivolare meglio la clay. Ovviamente il fatto che l'auto sia bagnata non deve indurre a pensare di poter fare a meno di un lubrificante specifico. Diciamo che è un aiuto in più!

5clay - Clay bar su auto bagnata Empty Re: Clay bar su auto bagnata Ven 21 Gen 2011 - 1:30

Philo

Philo
Detailer Novello

HunterHeads ha scritto:Io la passo con auto ancora bagnata. Anche se di poco aiuta a far scivolare meglio la clay. Ovviamente il fatto che l'auto sia bagnata non deve indurre a pensare di poter fare a meno di un lubrificante specifico. Diciamo che è un aiuto in più!

a meno che non si usi una clay il quale lubrificante consigliato sia proprio semplice acqua Wink (demineralizzata meglio ancora)
io ho entrambe le clay della bilt hamber, sia la versione soft che quella hard (quest'ultima ancora nuova di pacca)

6clay - Clay bar su auto bagnata Empty Re: Clay bar su auto bagnata Ven 21 Gen 2011 - 13:51

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

Philo ha scritto:
a meno che non si usi una clay il quale lubrificante consigliato sia proprio semplice acqua Wink (demineralizzata meglio ancora)
io ho entrambe le clay della bilt hamber, sia la versione soft che quella hard (quest'ultima ancora nuova di pacca)
anche io Very Happy gran bell prodotto
direi che bilt hamber ha dei prodotti interesanti

7clay - Clay bar su auto bagnata Empty Re: Clay bar su auto bagnata Ven 21 Gen 2011 - 13:53

Philo

Philo
Detailer Novello

...si e mi piacerebbe che antonio importasse qualcosa anche di questo marchio Wink

8clay - Clay bar su auto bagnata Empty Re: Clay bar su auto bagnata Ven 21 Gen 2011 - 14:02

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

Philo ha scritto:...si e mi piacerebbe che antonio importasse qualcosa anche di questo marchio Wink
Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.