LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

clay bar per auto molto contaminata

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1clay bar per auto molto contaminata Empty clay bar per auto molto contaminata Dom 21 Feb 2010 - 13:17

billycenty


Aiutante Detailer

Salve ragazzi, ho una megane cabrio fine 98, colore grigio boreale. E' piena di fumi di trasparente, quindi vernice molto ruvida al tatto (a mio avviso ha perso anche lucentezza). Che tipo di claybar mi consigliete? grazie

2clay bar per auto molto contaminata Empty Re: clay bar per auto molto contaminata Dom 21 Feb 2010 - 13:54

alfetta


Apprendista Detailer

Una qualunque perchè vanno via molto facilmente!

3clay bar per auto molto contaminata Empty Re: clay bar per auto molto contaminata Dom 21 Feb 2010 - 15:39

billycenty


Aiutante Detailer

la perdità di lucentezza della vernice è dovuta alle polveri di trasparente?

4clay bar per auto molto contaminata Empty Re: clay bar per auto molto contaminata Dom 21 Feb 2010 - 16:25

alfetta


Apprendista Detailer

Certamente, impediscono alla luce di riflettere bene e ti sembra opaca. Dopo la claybar passaci una cera altrimenti lasci la vernice scoperta.

5clay bar per auto molto contaminata Empty Re: clay bar per auto molto contaminata Dom 21 Feb 2010 - 19:39

billycenty


Aiutante Detailer

in che senso lascio la vernice scoperta, va via trasparente?

6clay bar per auto molto contaminata Empty Re: clay bar per auto molto contaminata Dom 21 Feb 2010 - 20:20

alfetta


Apprendista Detailer

La lasci non protetta, ossia se il tuo trasparente non è ben compatto lo sporco "ci entra dentro" togliendo brillantezza. Sfogliati il forum che ti togli ogni dubbio!

7clay bar per auto molto contaminata Empty Re: clay bar per auto molto contaminata Dom 21 Feb 2010 - 20:51

billycenty


Aiutante Detailer

dopo che passo la claybar do una passata di cera, ne ho un tipo della arexons per vernici metalizzate che da veramente un ottimo effetto. Appena faccio il tutto magari posto qualche foto

Admin

Admin
Admin

quoto alfetta in tutto! quando si parla di vernice "scoperta" si intende anche una superficie che non essendo protetta potrebbe essere nuovamente e velocemente contaminata...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.