LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

quale cera consigliate?

+6
Audiquattro
cicciovecchio79
kenzo
Giobart
Admin
Faffo
10 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1quale cera consigliate? Empty quale cera consigliate? Gio 10 Feb 2011 - 18:14

Faffo

Faffo
Apprendista Detailer

salve a tutti sono in possesso di 2 cere per auto e vi chiedo consiglio su quale usare prima( nn l'ho mai fatto e devo imparare) :megs M26 o dodo juice purple haze soft wax? (da applicare a mano)
grazie e scusate se rompo con i mex ma ho una gran voglia di imparare Very Happy

2quale cera consigliate? Empty Re: quale cera consigliate? Gio 10 Feb 2011 - 18:41

Admin

Admin
Admin

in questo caso io ti consiglio di applicare l'una o l'altra e non entrambe...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

3quale cera consigliate? Empty Re: quale cera consigliate? Gio 10 Feb 2011 - 18:47

Faffo

Faffo
Apprendista Detailer

io per usare prima intendevo la piu facile da applicare a mano per incominciare a capire come si incera l'auto

4quale cera consigliate? Empty Re: quale cera consigliate? Gio 10 Feb 2011 - 18:47

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

M26!

5quale cera consigliate? Empty Re: quale cera consigliate? Gio 10 Feb 2011 - 18:52

Faffo

Faffo
Apprendista Detailer

perfetto grazie!

6quale cera consigliate? Empty Re: quale cera consigliate? Gio 10 Feb 2011 - 19:18

Admin

Admin
Admin

bè si, per quello la M26 è meglio Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

7quale cera consigliate? Empty Re: quale cera consigliate? Dom 13 Feb 2011 - 23:12

kenzo

kenzo
Aiutante Detailer

Mi associo alla discussione, nello specifico quale cera utilizzare che garantisca ottimi risultati in tema di lucentezza e protezione con una durata nel tempo? Premetto che la mia vettura è del 10/2009 quindi con vernice abbatanza in ordine.

8quale cera consigliate? Empty Re: quale cera consigliate? Lun 14 Feb 2011 - 0:46

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

colore?

9quale cera consigliate? Empty Re: quale cera consigliate? Lun 14 Feb 2011 - 0:59

Audiquattro


Apprendista Detailer

Se per incerare un'auto si tratta di quella dove siedi nel tuo avatar....sembra nera ed io dico solo questo:
WOLFGANG DEEP GLOSS SEALANT 3.0
Non è cera,ma un sigillante sintetico...però non secca,non lascia ombra d'aloni ed ho già sperimentato che la carnauba a confronto è pippa.....ma è champagne e costa caruccio...
se devi bere....bevi bene... Razz Razz Razz Razz

10quale cera consigliate? Empty Re: quale cera consigliate? Lun 14 Feb 2011 - 9:03

Autoline


Apprendista Detailer

Ciao quoto il suggerimento di Audiquattro,si tratta di un prodotto straordinario come resa e successiva durata, personalmente ho acquistato come complemento la cera Fuzion Carnauba Polymer Estate,si tratta di una formulazione ibrida che ti asscura una finitura impeccabile ed una profondità degna di nota. Sul fronte del costo può risultare costosa ma si tratta pur sempre di una cera premium.

11quale cera consigliate? Empty Re: quale cera consigliate? Lun 14 Feb 2011 - 19:12

kenzo

kenzo
Aiutante Detailer

La mia auto è grigio condor met. quindi mi consigliate la WOLFGANG DEEP GLOSS SEALANT 3.0 ?

12quale cera consigliate? Empty Re: quale cera consigliate? Lun 14 Feb 2011 - 19:18

kenzo

kenzo
Aiutante Detailer

Altrimenti cosa mi dite della Collinite Super DoubleCoat Auto Wax #476?

13quale cera consigliate? Empty Re: quale cera consigliate? Mer 16 Feb 2011 - 20:56

kenzo

kenzo
Aiutante Detailer

Attendo consigli... devo procedere con l'ordine ma non so ancora che cera acquistare... Embarassed Ricerco qualcosa che renda brillante la vernice e al contempo offra una protezione consistente e una lunga durata, possibilemnte sensa spendere un capitale, della Collinite Super DoubleCoat Auto Wax #476 cosa ne dite?

14quale cera consigliate? Empty Re: quale cera consigliate? Gio 17 Feb 2011 - 16:50

Admin

Admin
Admin

Ottimo prodotto, magari non uno dei più profondi ma molto tenace.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

15quale cera consigliate? Empty Re: quale cera consigliate? Gio 17 Feb 2011 - 20:21

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

se cerchi la durata vai di colli.
poi dipende dai colori perche su alcuni rende molto molto bene

16quale cera consigliate? Empty Re: quale cera consigliate? Gio 17 Feb 2011 - 20:25

vincenzo82

vincenzo82
Apprendista Detailer

la 476 va anche bene per il tuo colore!

17quale cera consigliate? Empty Re: quale cera consigliate? Gio 17 Feb 2011 - 21:15

kenzo

kenzo
Aiutante Detailer

Ottimo ragazzi grazie, penso proprio di andare sulla 476!

18quale cera consigliate? Empty Re: quale cera consigliate? Gio 17 Feb 2011 - 21:19

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

scusa ma ho saltato il post del colore. su quell grigio va benissimo.
l'ho usata su un colore simile della peugeot
e poi una cera con ottimo raporto qualita prezzo Wink

19quale cera consigliate? Empty Re: quale cera consigliate? Ven 18 Feb 2011 - 9:39

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

kenzo ha scritto:Ottimo ragazzi grazie, penso proprio di andare sulla 476!

Con le tue premesse iniziali direi anch'io la 476...

20quale cera consigliate? Empty Re: quale cera consigliate? Ven 18 Feb 2011 - 11:09

kenzo

kenzo
Aiutante Detailer

Si concordo, il grigio condor è abbastanza chiaro... Laughing

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.