LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

buongiorno & buonanotte!

+39
megapixel
dellared
LuK3'S
Alessio
Carlo86
leonidas
leonardoopelcorsa
TuningpoweRS
DarkCity79
v6boss
emi75
GiuseppeFF
Mattley
raviola
KorrA
MarioS
Ostello
canest
manuweb007
SlayTek
The SoldanoS
dado7L
vincenzo82
cicciovecchio79
kokador
Sacco_93
principe
giacomo_defilippis
ziosam
s.martino
francesco
rndrrt
Sergjei
Philo
Giobart
cupitt
HunterHeads
phoenix.88
Admin
43 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 24 ... 40  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 8 di 40]

176buongiorno & buonanotte! - Pagina 8 Empty Re: buongiorno & buonanotte! Mar 15 Mar 2011 - 20:27

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

Buona Sera
Distinti Saluti ciccio Very Happy

177buongiorno & buonanotte! - Pagina 8 Empty Re: buongiorno & buonanotte! Mar 15 Mar 2011 - 21:43

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

sera a tutti
buonasera cordialissimo s martino Smile

178buongiorno & buonanotte! - Pagina 8 Empty Re: buongiorno & buonanotte! Mer 16 Mar 2011 - 21:22

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

Sera
ciccio...Tu lo sai... Very Happy

179buongiorno & buonanotte! - Pagina 8 Empty Re: buongiorno & buonanotte! Mer 16 Mar 2011 - 21:23

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

buonasera egregio... Wink

180buongiorno & buonanotte! - Pagina 8 Empty Re: buongiorno & buonanotte! Gio 17 Mar 2011 - 11:53

Admin

Admin
Admin

Buongiorno a tutta l'Italia!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

181buongiorno & buonanotte! - Pagina 8 Empty Re: buongiorno & buonanotte! Gio 17 Mar 2011 - 22:27

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

Buona Sera a tutti
illustre ciccio

182buongiorno & buonanotte! - Pagina 8 Empty Re: buongiorno & buonanotte! Gio 17 Mar 2011 - 22:34

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

buona sera
ingegnere s martino ...

183buongiorno & buonanotte! - Pagina 8 Empty Re: buongiorno & buonanotte! Ven 18 Mar 2011 - 17:09

Admin

Admin
Admin

Azz tra ingeneri ed illustri mi sento a disagio! Very Happy
Buonasera ragazzi!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

184buongiorno & buonanotte! - Pagina 8 Empty Re: buongiorno & buonanotte! Ven 18 Mar 2011 - 23:06

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

Buona Sera
Ragguardevole ciccio Very Happy

185buongiorno & buonanotte! - Pagina 8 Empty Re: buongiorno & buonanotte! Ven 18 Mar 2011 - 23:33

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

sua santita' san martino buonasera... e a voi tutti...

186buongiorno & buonanotte! - Pagina 8 Empty Re: buongiorno & buonanotte! Sab 19 Mar 2011 - 8:22

canest

canest
Detailer Novello

Buongiorno! Sveglia gente! (Non so per voi ma per me il sabato è l'unico giorno in cui posso dedicare un pò di tempo all'auto...nonostante stamattina sia dovuto andare la lavoro Evil or Very Mad)

187buongiorno & buonanotte! - Pagina 8 Empty Re: buongiorno & buonanotte! Sab 19 Mar 2011 - 9:15

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Buongiorno, vado a lavare l'auto! Very Happy

188buongiorno & buonanotte! - Pagina 8 Empty Re: buongiorno & buonanotte! Sab 19 Mar 2011 - 9:58

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Buongiorno ragazzi e controllare il meteo primna di lavare la macchina...pm prevedono pioggia :-/

189buongiorno & buonanotte! - Pagina 8 Empty Re: buongiorno & buonanotte! Dom 20 Mar 2011 - 22:44

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

Buona Sera
Rinomato ciccio...

190buongiorno & buonanotte! - Pagina 8 Empty Re: buongiorno & buonanotte! Dom 20 Mar 2011 - 22:52

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

buonasera...
onorevole s martino...ho notato la sua assenza in questi giorni Wink

191buongiorno & buonanotte! - Pagina 8 Empty Re: buongiorno & buonanotte! Dom 20 Mar 2011 - 23:00

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

cicciovecchio79 ha scritto:buonasera...
onorevole s martino...ho notato la sua assenza in questi giorni Wink
Assenza giustificata ieri parenti a cena (ho cucinato io) e poi vai col disco Very Happy

192buongiorno & buonanotte! - Pagina 8 Empty Re: buongiorno & buonanotte! Dom 20 Mar 2011 - 23:31

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

s.martino ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:buonasera...
onorevole s martino...ho notato la sua assenza in questi giorni Wink
Assenza giustificata ieri parenti a cena (ho cucinato io) e poi vai col disco Very Happy
e vai di alcool cheers

193buongiorno & buonanotte! - Pagina 8 Empty Re: buongiorno & buonanotte! Dom 20 Mar 2011 - 23:33

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

cicciovecchio79 ha scritto:Buongiorno ragazzi e controllare il meteo primna di lavare la macchina...pm prevedono pioggia :-/

Ecco chi ha fatto venire il temporale, appena finito di lavare l'auto! Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Comunque Buonanotte a tutti!

194buongiorno & buonanotte! - Pagina 8 Empty Re: buongiorno & buonanotte! Dom 20 Mar 2011 - 23:44

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Giobart ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:Buongiorno ragazzi e controllare il meteo primna di lavare la macchina...pm prevedono pioggia :-/

Ecco chi ha fatto venire il temporale, appena finito di lavare l'auto! Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Comunque Buonanotte a tutti!
io ho solo controllato il meteo Wink

195buongiorno & buonanotte! - Pagina 8 Empty Re: buongiorno & buonanotte! Dom 20 Mar 2011 - 23:51

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

cicciovecchio79 ha scritto:
Giobart ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:Buongiorno ragazzi e controllare il meteo primna di lavare la macchina...pm prevedono pioggia :-/

Ecco chi ha fatto venire il temporale, appena finito di lavare l'auto! Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Comunque Buonanotte a tutti!
io ho solo controllato il meteo Wink

Lo avevo controllato anch'io e dava nuvoloso!! Crying or Very sad Crying or Very sad

196buongiorno & buonanotte! - Pagina 8 Empty Re: buongiorno & buonanotte! Lun 21 Mar 2011 - 0:04

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Giobart ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:
Giobart ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:Buongiorno ragazzi e controllare il meteo primna di lavare la macchina...pm prevedono pioggia :-/

Ecco chi ha fatto venire il temporale, appena finito di lavare l'auto! Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Comunque Buonanotte a tutti!
io ho solo controllato il meteo Wink

Lo avevo controllato anch'io e dava nuvoloso!! Crying or Very sad Crying or Very sad
meteo.it e scegli la sezione dove mettere il nome della citta' o paese dove abiti...x quanto mi riguarda 80% ci hanno sempre preso Wink

197buongiorno & buonanotte! - Pagina 8 Empty Re: buongiorno & buonanotte! Lun 21 Mar 2011 - 20:10

Admin

Admin
Admin

buonasera ragazzi e buona settimana!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

198buongiorno & buonanotte! - Pagina 8 Empty Re: buongiorno & buonanotte! Lun 21 Mar 2011 - 20:15

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

cicciovecchio79 ha scritto:
Giobart ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:
Giobart ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:Buongiorno ragazzi e controllare il meteo primna di lavare la macchina...pm prevedono pioggia :-/

Ecco chi ha fatto venire il temporale, appena finito di lavare l'auto! Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Comunque Buonanotte a tutti!
io ho solo controllato il meteo Wink

Lo avevo controllato anch'io e dava nuvoloso!! Crying or Very sad Crying or Very sad
meteo.it e scegli la sezione dove mettere il nome della citta' o paese dove abiti...x quanto mi riguarda 80% ci hanno sempre preso Wink

No questa volta... guardo anch'io sempre li e ho pure l'applicazione sull'iphone, ma questa volta hanno proprio toppato!!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Comunque Buona sera a tutti! Very Happy

199buongiorno & buonanotte! - Pagina 8 Empty Re: buongiorno & buonanotte! Lun 21 Mar 2011 - 20:58

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

Buona Sera a Tutti


altolocato ciccio...

200buongiorno & buonanotte! - Pagina 8 Empty Re: buongiorno & buonanotte! Lun 21 Mar 2011 - 21:30

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

buonasera a tutti
sua santita' s martino

Torna in alto  Messaggio [Pagina 8 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 24 ... 40  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.