LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Pulizia e riparazione pelle

+5
vincenzo82
semprenuovo
dado7L
Giobart
Fabioflt
9 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26pelle - Pulizia e riparazione pelle - Pagina 2 Empty Re: Pulizia e riparazione pelle Mar 1 Mar 2011 - 19:07

Admin

Admin
Admin

sarebbe perfetto Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

27pelle - Pulizia e riparazione pelle - Pagina 2 Empty Re: Pulizia e riparazione pelle Mar 1 Mar 2011 - 19:53

Dragone81

Dragone81
Apprendista Detailer

proverò anche questo (ordinati entrambi Very Happy ) , quello che è sicuro è che il gliptone ha lasciato aloni

28pelle - Pulizia e riparazione pelle - Pagina 2 Empty Re: Pulizia e riparazione pelle Ven 11 Mar 2011 - 22:30

Enr1co

Enr1co
Apprendista Detailer

Ciao, ho i tuoi stessi interni (serie 1 pack M) in tessuto e Sensatec, e devo dire che questo materiale e` veramente resistente, facile da pulire e immune a qualsiasi maltrattamento... io prima di scoprire il "mondo del D101" lo mantenevo pulito con un panno spruzzato di ChanteClair... Embarassed ora come detto l`ho pulito con D101 1:10 e successivamente ho fatto una passata con M40 su panno... il risultato e` veramente bello, il nero e` bello vivo, e non risulta lucido o unto. Surprised
Dubito comunque che il sensatec tendera` mai a creparsi, tagliarsi etc... io per come lo "vivo" da quasi 3 anni, lo tratterei come fosse un cruscotto satinato, o i fianchi porta... il materiale in effetti e` molto simile nel caso di bmw...

http://www.bmws1vc.altervista.org

29pelle - Pulizia e riparazione pelle - Pagina 2 Empty Re: Pulizia e riparazione pelle Sab 12 Mar 2011 - 11:52

Dragone81

Dragone81
Apprendista Detailer

il mio qualche crepetta ce l' ha già dopo quasi 3 anni

30pelle - Pulizia e riparazione pelle - Pagina 2 Empty Re: Pulizia e riparazione pelle Sab 12 Mar 2011 - 13:57

Fabioflt


Apprendista Detailer

anche la mia è del 2008 ma nn voglio dire niente.......
preveniamo con i prodotti....

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.