LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Pulitore Pelle Abel Auto

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Pulitore Pelle  Abel Auto Empty Pulitore Pelle Abel Auto Gio 24 Feb 2011 - 0:44

TuningpoweRS


Apprendista Detailer

Ciao ragazzi,qualcuno lo conosce o l'ha gia usato?
il prodotto in questione è questo:
Pulitore Pelle  Abel Auto 051505g

me l'ha consigliato un ragazzo che ha un negozio di Tuning abbastanza fornito,lui dice che si trova molto bene...se c'è qualcuno che lo conosce e mi sa gia dire com'è,magari poi lo testo con un po + di tranquillità...eheh... lucidatore pazzo lucidatore pazzo

2Pulitore Pelle  Abel Auto Empty Re: Pulitore Pelle Abel Auto Gio 24 Feb 2011 - 1:34

andre_Z4

andre_Z4
Detailer Novello

Ciao...io è il secondo barattolo che uso...quindi ne ho usato un bel pò!!
Di solito pulisco bene i sedili poi lo applico in abbondanza sfregando bene e lo lascio asciugare per un pò...poi rimuovo con un panno!
Lascia la pelle molto più lisca al tatto e molto più mordiba,sembra proprio idratata...lo consiglio!

3Pulitore Pelle  Abel Auto Empty Re: Pulitore Pelle Abel Auto Gio 24 Feb 2011 - 1:36

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

guarda non l avrei mai detto fossero prodotti buoni,li hanno i cinesi vicino a casa mia...ce sempre da imparare nella vita Smile

4Pulitore Pelle  Abel Auto Empty Re: Pulitore Pelle Abel Auto Gio 24 Feb 2011 - 19:00

semprenuovo

semprenuovo
Apprendista Detailer

mai visto e mai usato....... prova,prova,prova con foto! Very Happy

http://www.semprenuovo.it

5Pulitore Pelle  Abel Auto Empty Re: Pulitore Pelle Abel Auto Gio 24 Feb 2011 - 22:50

TuningpoweRS


Apprendista Detailer

boh settimana prossima se riesco a muovermi abbastanza agilmente provo e vi faccio sapere....andre 74,dopo serve o si puo mettere la crema nutriente della mafra o nn serve?

6Pulitore Pelle  Abel Auto Empty Re: Pulitore Pelle Abel Auto Mer 2 Mar 2011 - 3:04

andre_Z4

andre_Z4
Detailer Novello

Diciamo che questo è un prodotto tutto in uno...pulisce e allo stesso tempo da morbidezza!
L'unica cosa è che lascia un effetto lucido...a me piace ma va a gusti...
Io di solito per pulire bene uso il d101 poi passo questo lasciandolo assorbire qualche minuto...e cosi mi ritrovo la pelle pià morbida al tatto!!

7Pulitore Pelle  Abel Auto Empty Re: Pulitore Pelle Abel Auto Mer 2 Mar 2011 - 8:43

TuningpoweRS


Apprendista Detailer

ok perfetto...appena provo scrivo qua le prime impressioni...Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.