LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Video dopo ceratura! :D

+7
Admin
FedeFiko
Philo
fabio3v
giacomo_defilippis
cicciovecchio79
Giobart
11 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Video dopo ceratura! :D  Empty Video dopo ceratura! :D Dom 27 Feb 2011 - 20:28

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Oggi ho lavato l'auto....claying....precera dodo lime prime....cera Dodo Juice Purple Haze..... ecco a voi il risultato..... Very Happy

2Video dopo ceratura! :D  Empty Re: Video dopo ceratura! :D Dom 27 Feb 2011 - 21:51

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

bellooooooooo Smile

3Video dopo ceratura! :D  Empty Re: Video dopo ceratura! :D Lun 28 Feb 2011 - 0:02

giacomo_defilippis

giacomo_defilippis
Diplomato in Detailing

ottimo risultato...complimenti

4Video dopo ceratura! :D  Empty Re: Video dopo ceratura! :D Lun 28 Feb 2011 - 0:11

fabio3v


Apprendista Detailer

......bella lì Gio!!!! Very Happy

5Video dopo ceratura! :D  Empty Re: Video dopo ceratura! :D Lun 28 Feb 2011 - 8:41

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Grazie ragazzi, sono molto soddisfatto del risultato!
Ho potuto anche apprezzare l'aumento di gloss e profondità rispetto al sigillante M21, le cere sono un altro livello.....
Purtroppo oggi piove..... Crying or Very sad

6Video dopo ceratura! :D  Empty Re: Video dopo ceratura! :D Lun 28 Feb 2011 - 14:29

Philo

Philo
Detailer Novello

Giobart ha scritto:Purtroppo oggi piove..... Crying or Very sad

... prendilo come un buon motivo per apprezzarne il beading Smile

7Video dopo ceratura! :D  Empty Re: Video dopo ceratura! :D Lun 28 Feb 2011 - 14:49

FedeFiko

FedeFiko
Detailer Novello

quoto Very Happy ottimo lavoro

8Video dopo ceratura! :D  Empty Re: Video dopo ceratura! :D Mar 1 Mar 2011 - 22:46

Ospite


Ospite

questo video mi era sfuggito..!
Ottimo lavoro, gran bell'effetto e bellissima auto Very Happy

Collega alfista ahahahah Wink

9Video dopo ceratura! :D  Empty Re: Video dopo ceratura! :D Mar 1 Mar 2011 - 23:15

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Grazie a tutti, non sapete che piacere mi fanno i vostri complimenti, gli altri notano che è lucida, ma se gli parlo di gloss mi prendono per pazzo! Very Happy

x Hunter.....allora ci avevo visto giusto su quella fiancata......147....veramente ben tenuta alfista! Wink

10Video dopo ceratura! :D  Empty Re: Video dopo ceratura! :D Mar 1 Mar 2011 - 23:35

Ospite


Ospite

e si ci avevi visto giusto...l'auto è del 2001 con 224'000km, ma se cambio la targa e i km non credo che qualcuno se ne accorgerebbe Very Happy anche se ci sono passato io in qualche punto con la mia pistolina hiihihi

per il problema del pazzo, io ho un metodo più semplice...quando parlo con qualcuno, se non lo vedo ferrato, faccio anche io l'ignorante e non parlo di gloss, swirl etc ehhehehe meglio evitare di passare per pazzo Very Happy

11Video dopo ceratura! :D  Empty Re: Video dopo ceratura! :D Mer 2 Mar 2011 - 17:02

Admin

Admin
Admin

ormai sei pressissimo dal mondo cinematografico! complimenti!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

12Video dopo ceratura! :D  Empty Re: Video dopo ceratura! :D Mer 2 Mar 2011 - 18:05

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Admin ha scritto:ormai sei pressissimo dal mondo cinematografico! complimenti!

Grazie Antonio..... devo dire che non avevo mai utilizzato le doti di ripresa della mia reflex, poichè con i "miei" abituali soggetti, bisonga cogliere l'attimo.... con le auto ho scoperto con non mi dispiace fare i video...... ma quando farò il mio primo lavoro serio con correzione.... ci saranno anche le foto! Wink

13Video dopo ceratura! :D  Empty Re: Video dopo ceratura! :D Mer 13 Apr 2011 - 15:46

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

mi era sfuggito ottimo come sempre cheers

mi ricordo la mia vecchia 146 junior quante ore passate a pulirla incerarla... Embarassed ed ora mio suocero non vuole lasciarmi la sua Gtv6 (1981) per un bel detailing Evil or Very Mad

14Video dopo ceratura! :D  Empty Re: Video dopo ceratura! :D Mer 13 Apr 2011 - 15:56

porsche911

porsche911
Apprendista Detailer

grazie a manu che ha riuppato questo video, non l'avevo visto, molto bello, sul paraurti anteriore si nota anche un effetto specchio niente male.

15Video dopo ceratura! :D  Empty Re: Video dopo ceratura! :D Gio 14 Apr 2011 - 18:37

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Grazie ragazzi!
Se riesco a risolvere i problemi con il videoediting.... ho altri video carini! Very Happy

16Video dopo ceratura! :D  Empty Re: Video dopo ceratura! :D Gio 14 Apr 2011 - 22:07

alex81

alex81
Diplomato in Detailing

Ottimo complimenti...!!!

http://www.hairteca.it

17Video dopo ceratura! :D  Empty Re: Video dopo ceratura! :D Sab 7 Mag 2011 - 22:17

jan

jan
Apprendista Detailer

ottimo lavoro Gio!!

spettacolo!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.