LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Meguiar's M101 Foaming Compound...

+12
manuweb007
fedebergamo
Bludevils
cicciovecchio79
Giobart
FedeFiko
Manuel
Mattley
kokador
vts79
cupitt
Admin
16 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

che io sappia meg è completamente libera e 3m usa la sua tecnologia allora 3m non doveva lanciare la linea car care vista la fetta importante negli usa della linea commerciale meg e secondo me le 2linee pro si scontrano visto che vengono utilizzate entrambe sia nel detailing che in carrozzeria

Bludevils

Bludevils
Detailer Novello

Si si Meguiar's in teoria non è vincolata a 3M, ma sempre lo stesso gruppo è...


Boh comunque se 3M fa una nuova linea o un nuovo Compund vorrà dire che vremo più prodotti da provare! Very Happy Laughing Laughing

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

vts79 ha scritto:non credo proprio penso che la nuova linea uscirà presto cmq io sostituirei il 105 con l's3 e magari potresti provare l' m101 come sostituto del fcp

Quello l'ho già fatto e ne è valsa la pena, la seconda cosa che hai detto è la prima cosa che ho pensato.

PS Bludevils il fatto che 3M ha comprato la Meg se usava la teoria pesce grande mangia pesce piccolo, non avremmo più visto un prodotto Meg della linea professional in giro............

Bludevils

Bludevils
Detailer Novello

Su questo non c'è dubbio,ma non fare prodotti analoghi si però, magari faranno un altro ciclo in 3M
Poi,almeno in Europa e soprattutto in Italia hanno target diversi, 3M Carrozzeria, Meguiar's Detailer

fedebergamo


Apprendista Detailer

ragazzi ma di queste cose nuove della meg qui sul forum ne abbiamo gia' parlato???
http://meguiarsonline.com/forums/showthread.php?t=47856
quando arriveranno da noi?

Audiquattro


Apprendista Detailer

Felicissimo come una pasqua stamattina ho tenuto la Das a riposo...
Solo rotativa di un collega (sembra una AeG ma non ci si legge nulla sopra...sò solo che era una piuma e bilanciatissima)...

Ciclo completo di 3M con FCP Extrafine e Ultrafina SE con relativi tamponi...

Auto verniciata appena ieri e carteggiata con 2000 ad umido e disco da 3000 con roto-pneumatica...

Il gloss è una sciccheria e zero ologrammi già con Extrafine al secondo step....
Vero il fatto che essendo ancora "morbido"lo strato s'è lasciato subito conquistare,comunque testato anche il 105 contro FCP e secca davvero troppo in fretta...

Bludevils

Bludevils
Detailer Novello

Azz... verniciata ieri e già lucidata con ciclo 3M ???!?!!Io avrei aspettato a lucidare, no vorrei che tra 15 giorni ricompaiano swirls e ologrammi essendo il trasparente ancora in fase di essiccatura compelta nei primi 30-40 giorni....

Magari sarei andato di M86, ma 3M l'avrei evitata...

Però ora siamo off topic... torniamo a parlare di M101

P.S il DA Microfiber System si è visto al D-Day, in Usa è in vendita e arriverà qui tra 2-3 emsi...

Admin

Admin
Admin

La politica di 3M su Megs è stata molto intelligente e non hanno creato nessun vincolo all'azienda... anzi... hanno iniettato nuovi fondi.
3M, al momento, in nessuno dei prodotti in vendita (anche quelli del car care) sfrutta tecnologie megs... sembra strano ma, al momento, è così: la paternità è un'altra.
3M non ha in previsione un rinnovo della gamma lucidante.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Bludevils

Bludevils
Detailer Novello

Infatti continuo a pensare che secondo me il cilco 3M ha un target diverso dai prodotti Meguiar's

Admin

Admin
Admin

Si pone in modo diverso e più tradizionale: se utilizzato correttamente porta a buoni risultati ma, a mio avviso, quello che si riesce a fare con M105 ed M205 una volta conosciuti bene è da... fuori di testa! Very Happy


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Bludevils

Bludevils
Detailer Novello

E cosa ancora più importante in soli 2 passaggi (meno tamponi e meno tempo, specie con M105 che è davvero veloce, forse troppo, a seccare)

M101 esce in USA fine mese, DA Microfiber in vendita da 10giorni circa, quando da noi? Dai che lo sappiano che in arrivo il primo ordine da reseller Meguiar's...

Novità già da quando arriva questo carico o dobbiamo attentere il prossimo? Tempi?

Dai sbilanciati almeno un pochino Antonio.... Laughing Laughing Laughing

37Meguiar's M101 Foaming Compound...  - Pagina 2 Empty Re: Meguiar's M101 Foaming Compound... Ven 11 Mar 2011 - 16:01

Admin

Admin
Admin

In realtà stiamo attendendo già il secondo ordine... il primo è bello che andato... sono molto rapidi.
tempi precisi non ne abbiamo ancora ma come detto già 324 volte Wink si pensa a maggio/giugno.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

38Meguiar's M101 Foaming Compound...  - Pagina 2 Empty Re: Meguiar's M101 Foaming Compound... Sab 18 Giu 2011 - 14:09

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

News?? Very Happy

39Meguiar's M101 Foaming Compound...  - Pagina 2 Empty Re: Meguiar's M101 Foaming Compound... Lun 20 Giu 2011 - 17:12

Admin

Admin
Admin

Nada... temo che ci sia da aspettare un bel pò ancora...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

40Meguiar's M101 Foaming Compound...  - Pagina 2 Empty Re: Meguiar's M101 Foaming Compound... Lun 20 Giu 2011 - 20:07

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Admin ha scritto:Nada... temo che ci sia da aspettare un bel pò ancora...

Sad Sad Sad Sad Sad
Speriamo che non sia così e meg's si decida a lanciarlo!
Mi consolo con la foto! Laughing
Meguiar's M101 Foaming Compound...  - Pagina 2 M101

41Meguiar's M101 Foaming Compound...  - Pagina 2 Empty Re: Meguiar's M101 Foaming Compound... Lun 20 Giu 2011 - 20:32

Mey85

Mey85
Apprendista Detailer

cavoli! molto interessante questo prodotto!
lo hai provato anche con la roto?
dovrebbe funzionare bene, dici che è intuitivo l'utilizzo o bisogna fare attenzione?
non ho ben capito com'è la lavorabilità...

intrigante la faccenda della segretezza What a Face

42Meguiar's M101 Foaming Compound...  - Pagina 2 Empty Re: Meguiar's M101 Foaming Compound... Mar 21 Giu 2011 - 20:19

Admin

Admin
Admin

Non va benissimo su roto perchè intasa i tamponi, molto meglio su rota Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

43Meguiar's M101 Foaming Compound...  - Pagina 2 Empty Re: Meguiar's M101 Foaming Compound... Mar 21 Giu 2011 - 21:08

Mey85

Mey85
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:Non va benissimo su roto perchè intasa i tamponi, molto meglio su rota Wink

Sad peccato mi intrigava troppo tanto come prodotto Twisted Evil
lo terrò comunque sotto controllo What a Face

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

ecco un altro buon motivo per aggiungere una A in fondo dopo la T... Very Happy

http://www.agdetailing.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.