LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

disavventure autolavaggistiche...ovvero: coloro che credono di sapere tutto XD

+18
Cristian_M
Admin
Philo
foresta67
s.amato
cupitt
Enr1co
clansman
s.martino
rndrrt
Mattley
tigratwintop
giacomo_defilippis
SlayTek
Bludevils
manuweb007
HunterHeads
Faffo
22 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

s.amato

s.amato
Diplomato in Detailing

Ieri ho usato la benzina per lucidare l'auto...ragazzi è venuta fantastica...ho fatto la prova con metà cofano lucidato con M205 e l'altra metà con la V-POWER... la V-POWER, ovviamente ha avuto la meglio...

http://www.amatodetailing.it

foresta67

foresta67
Apprendista Detailer

TANTI anni fa un carrozziere mi consigliò di passare sull'auto il kerosene sunny

Philo

Philo
Detailer Novello

s.amato ha scritto:Ieri ho usato la benzina per lucidare l'auto...ragazzi è venuta fantastica...ho fatto la prova con metà cofano lucidato con M205 e l'altra metà con la V-POWER... la V-POWER, ovviamente ha avuto la meglio...

dici seriamente?!

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

Philo ha scritto:
s.amato ha scritto:Ieri ho usato la benzina per lucidare l'auto...ragazzi è venuta fantastica...ho fatto la prova con metà cofano lucidato con M205 e l'altra metà con la V-POWER... la V-POWER, ovviamente ha avuto la meglio...

dici seriamente?!

certo che è serio....poi per rendere i riflessi più caldi ha dato fuoco....in questo la V-POWER è fantastica!!!

Razz Razz Razz Razz Razz


lol!

http://www.fanodetailing.com

Philo

Philo
Detailer Novello

scusate sono fuso.... dormito 3 ore ed iniziato un bmw 120d nera.... letteralmente a pezzi.
OT: che colore bastardo!!! è stupendo, bellissimo, tutto quello che volete.... però trovi difetti altrimenti introvabili.... consegnarla senza il minimo swirl o rid sarà un'impresa da titani.

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

rndrrt ha scritto:
Philo ha scritto:
s.amato ha scritto:Ieri ho usato la benzina per lucidare l'auto...ragazzi è venuta fantastica...ho fatto la prova con metà cofano lucidato con M205 e l'altra metà con la V-POWER... la V-POWER, ovviamente ha avuto la meglio...

dici seriamente?!

certo che è serio....poi per rendere i riflessi più caldi ha dato fuoco....in questo la V-POWER è fantastica!!!

Razz Razz Razz Razz Razz


lol!

Mi hai fatto rotolare sul pavimento... Stavo cadendo dalla sedia... Ora vado a fare il pieno... SULLA CARROZZERIA! 20 € di V-Power andranno bene?

Philo

Philo
Detailer Novello

considerando il prezzo della benzina con 20€ non ne hai abbastanza

foresta67

foresta67
Apprendista Detailer

rndrrt ha scritto:certo che è serio....poi per rendere i riflessi più caldi ha dato fuoco....in questo la V-POWER è fantastica!!!

Razz Razz Razz Razz Razz


lol!
lol! lol! lol! lol! lol!

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Ok 40 euro di V-Power ed uno Zippo... Vedere l'auto brillare non ha prezzo!

Admin

Admin
Admin

s.amato ha scritto:Ieri ho usato la benzina per lucidare l'auto...ragazzi è venuta fantastica...ho fatto la prova con metà cofano lucidato con M205 e l'altra metà con la V-POWER... la V-POWER, ovviamente ha avuto la meglio...

ah ah ah grande simo! ma la fanno anche in formato da 8 oz? Very Happy


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Cristian_M

Cristian_M
Apprendista Detailer

Faffo ha scritto:ragazzi postate anche voi qui le vostre esperienze...XD ci facciamo 4 risate tutti XD

Premetto che non è una mia esperienza, ma questa potrebbe andare???