Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Off Topic » Di tutto di più... » disavventure autolavaggistiche...ovvero: coloro che credono di sapere tutto XD

disavventure autolavaggistiche...ovvero: coloro che credono di sapere tutto XD

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

s.amato

Diplomato in Detailing
Ieri ho usato la benzina per lucidare l'auto...ragazzi è venuta fantastica...ho fatto la prova con metà cofano lucidato con M205 e l'altra metà con la V-POWER... la V-POWER, ovviamente ha avuto la meglio...

Vedere il profilo dell'utente http://www.amatodetailing.it

foresta67

Apprendista Detailer
TANTI anni fa un carrozziere mi consigliò di passare sull'auto il kerosene sunny

Vedere il profilo dell'utente

Philo

Detailer Novello
s.amato ha scritto:Ieri ho usato la benzina per lucidare l'auto...ragazzi è venuta fantastica...ho fatto la prova con metà cofano lucidato con M205 e l'altra metà con la V-POWER... la V-POWER, ovviamente ha avuto la meglio...

dici seriamente?!

rndrrt

Diplomato in Detailing
Philo ha scritto:
s.amato ha scritto:Ieri ho usato la benzina per lucidare l'auto...ragazzi è venuta fantastica...ho fatto la prova con metà cofano lucidato con M205 e l'altra metà con la V-POWER... la V-POWER, ovviamente ha avuto la meglio...

dici seriamente?!

certo che è serio....poi per rendere i riflessi più caldi ha dato fuoco....in questo la V-POWER è fantastica!!!

Razz Razz Razz Razz Razz

lol!

Vedere il profilo dell'utente http://www.fanodetailing.com

Philo

Detailer Novello
scusate sono fuso.... dormito 3 ore ed iniziato un bmw 120d nera.... letteralmente a pezzi.
OT: che colore bastardo!!! è stupendo, bellissimo, tutto quello che volete.... però trovi difetti altrimenti introvabili.... consegnarla senza il minimo swirl o rid sarà un'impresa da titani.

SlayTek

Diplomato in Detailing
rndrrt ha scritto:
Philo ha scritto:

dici seriamente?!

certo che è serio....poi per rendere i riflessi più caldi ha dato fuoco....in questo la V-POWER è fantastica!!!

Razz Razz Razz Razz Razz

lol!

Mi hai fatto rotolare sul pavimento... Stavo cadendo dalla sedia... Ora vado a fare il pieno... SULLA CARROZZERIA! 20 € di V-Power andranno bene?

Philo

Detailer Novello
considerando il prezzo della benzina con 20€ non ne hai abbastanza

foresta67

Apprendista Detailer
rndrrt ha scritto:certo che è serio....poi per rendere i riflessi più caldi ha dato fuoco....in questo la V-POWER è fantastica!!!

Razz Razz Razz Razz Razz

lol!
lol! lol! lol! lol! lol!

SlayTek

Diplomato in Detailing
Ok 40 euro di V-Power ed uno Zippo... Vedere l'auto brillare non ha prezzo!

Admin

Admin

ah ah ah grande simo! ma la fanno anche in formato da 8 oz? Very Happy

Cristian_M

Apprendista Detailer
Faffo ha scritto:ragazzi postate anche voi qui le vostre esperienze...XD ci facciamo 4 risate tutti XD

Premetto che non è una mia esperienza, ma questa potrebbe andare???

Razz

foresta67

Apprendista Detailer
Per essere pulita è pulita! lol!

Cristian_M

Apprendista Detailer
foresta67 ha scritto:Per essere pulita è pulita! lol!

Sicuro....Un po maleodorante mi sa Laughing

Giobart

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
Cristian_M ha scritto:
foresta67 ha scritto:Per essere pulita è pulita! lol!

Sicuro....Un po maleodorante mi sa Laughing

Teneva in macchina un arbre magique al profumo di cane bagnato.... così a risparmiato anche su quello! Laughing Laughing

v6boss

Detailer Novello
No tranquilli, ha appena ordinato ad Antonio mezzo litro di M23, così è a posto!

SlayTek

Diplomato in Detailing
Oddio! Shocked

Il brano che suona in macchina... DJ Dean - Play It Hard Evil or Very Mad
Mi ricorda bei momenti in Svizzera I love you

Ma cos'ha come impianto il tipo... Solo basse frequenze... Ops... sono andato un po' OT... L'audio è alla pari del detailing come passione... Embarassed

principe

Apprendista Detailer
2 settimane fa al lavaggio self ho visto una ragazza che lavava la macchina una lancia y nero pastello con pochi mesi di vita dato la targa iniziava "EF" , CON LA SPUGNA PER I PIATTI OVVIAMENTE LA USAVA DALLA PARTE VERDE DELLA PAGLIETTA!!!
sono sbiancato stavo male per la sua auto Mad Mad , se ne vedono di ogni genere hai self!

Philo

Detailer Novello
principe, quella è la nuova frontiera del detailing! come ben si sa, ormai è appurato che la parte della spugnetta è abrasiva e quindi indicatissima per l'uso di compound e paste abrasive, per sostituire i costosi dischi abrasivi, mentre il lato "morbido" della spugnetta è adatto alla finitura, se poi la sera prima nel piatto c'erano residui di burro e olio, con un solo passaggio riesci a rifinire e ad avere un ottimo effetto idrorepellente!
Senza contare che il caldo di questi giorni, combinato col burro sulla carrozzeria, rende un gloss impareggiabile!

MIKIXT

Detailer Novello
Philo ha scritto:principe, quella è la nuova frontiera del detailing! come ben si sa, ormai è appurato che la parte della spugnetta è abrasiva e quindi indicatissima per l'uso di compound e paste abrasive, per sostituire i costosi dischi abrasivi, mentre il lato "morbido" della spugnetta è adatto alla finitura, se poi la sera prima nel piatto c'erano residui di burro e olio, con un solo passaggio riesci a rifinire e ad avere un ottimo effetto idrorepellente!
Senza contare che il caldo di questi giorni, combinato col burro sulla carrozzeria, rende un gloss impareggiabile!

rotfl^2

mi fa venire in mente quando mia nonna ha passato la paglietta (quella per le pentole!) sul cofano della Uno...la macchina è color argento met. e probabilmente ha pensato che fosse come le pentole...

lol!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso di questo forum: